giovedì 22 ottobre 2009

Sanremo



Succede sempre tutto sopra i cieli di Sanremo, ormai da qualche anno.


Incredibilmente proprio la città di residenza del nostro ricercatore preferito e del suo accapponante fratello è costantemente teatro di eventi inspiegabili e giornaliere occasioni per fare clamore...e tutto ciò coincide con l'immobilità dell'osservatore, che vanta solo testimonianze e riporti dal terrazzino.
Immaginate se uscisse di casa!!!!


Quale atteggiamento?
Siamo capaci tutti a far finta di mandare una lettera ed accusare il destinatario di malafede....

Praticamente, prima dell'avvento dei militari le città subivano drastiche perdite economiche e si svuotavano letteralmente a causa della pioggia, che qualche giorno cadeva nei giorni d'estate.

Straker.. ma se il sistema è sicuro, cioè non far piovere...di quali sperimentazioni stai parlando? Se sperimentando, come capita a chi sperimenta, si ottenesse un risultato sbagliato, cioè venisse a piovere... la città si svuoterebbe. Sicuramente i turisti scapperebbero via, come è successo ogni anno in tutti i luoghi turistici del mondo.. e, quindi, l'accordo salterebbe?
Sanremo sarebbe liberata?

Appena terminati i giorni giusti per sguazzare nelle acque sanremesi.. han liberato il campo e han lasciato evolvere le perturbazioni...
E tutti i commenti in cui denunciavi la modifica climatica di quel periodo???
ah gia..sperimentazioni.

lunedì 28 settembre 2009

Se ho capito bene


Se ho capito bene, sappi che ti mando un caloroso saluto, e la promessa che la prossima volta a stare dietro sarò io.


lunedì 21 settembre 2009

Ci sono cose...

Ci sono cose più importanti, dello stabilire a che quota vola un aeroplano...

Ci sono cose più importanti, del monitorare un sito od un blog tutto il giorno...

Ci sono cose più importanti, del mandare e-mail ai datori di lavoro...

Ci sono cose più importanti, dell'accendere risse verbali e non...



Ci sono cose che richiedono l'unione di tutti per essere combattute.

Quanto è in grado di spingersi oltre l'essere umano?

Riporterò un video, che non consiglio a chi è sensibile, un video che è difficile da guardare interamente.



Questa non è una storia singola, è la storia di un massacro quotidiano.

Qui chiedo a chiunque legga questo blog di diffondere queste crudeli immagini, mandando una mail o una segnalazione a titolo informativo a quante più persone sia possibile.

Lasciamo da parte l'informazione, lasciamo da parte la disinformazione, facciamo oggi qualcosa di veramente utile.

Facciamo capire che poco importano le tette di Cristina o le litigate di Corona..

Lasciamo oggi da parte i disguidi personali e proviamo a cambiare una minima fetta marcia di questo mondo.

Tutto questo è incredibile, inaccettabile, ed abbiamo il coraggio di chiamare bestie gli animali.



Cosa si nasconde dietro i ristoranti cinesi?




* Autorizzo chiunque a copiare anche integralmente questo articolo, a patto che non ne venga stravolto il significato.
Sarebbe veramente bellissimo se ognuno dedicasse oggi un articolo a tutto ciò, le liti possono riprendere tranquillamente domani *
Darko

Aggiornamento

Ho lasciato in giornata qualche messaggio in giro per il web, in cerca di una maggiore diffusione di queste orribili immagini, e di qualcuno che mandasse come noi qualche mail.
Come dice un famoso attore in un famoso film... "Quanto mi secca avere sempre ragione"

Ho provato infatti a "toccare" l'umanità e la stabilità mentale dei nostri "Luigi Mario & Mario Mario" di Sanremo lasciando anche un commento su T.E.

Ecco il testo

Lascio qui questo commento, nella speranza venga pubblicato, per un nobile motivo.
C'è bisogno dell'unione di tutti per combattare un fenomeno crudele e quotidiano.
C'è bisogno di accantonare per un giorno le liti ed i problemi personali.
Mandiamo una mail tutti insieme ai tg corrotti, non ce ne frega niente delle tette di Cristina o dei risultati calcistici, che sia fatta VERA INFORMAZIONE su VERI TEMI DA TRATTARE. Questo video mostra cosa realmente si nasconde dietro i ristoranti cinesi.


Ed ecco le brillanti risposte



Ci sono cose che capisco:
- Capisco che gli adepti non si prestano;
- Capisco che gli adepti vi servono unicamente a telefonare ai carabinieri e ad andare a rompere le scatole ad Attivissimo, perchè voi non avete i testicoli di fare nient'altro che rendervi grossi dietro un monitor (vedi l'affare Sindaco di Sanremo);
- Capisco che i commenti pubblicati devono unicamente portare introiti a Sanremo;
- Capisco che siete obbligati da contratto a rendervi sempre cosi..hum... scegliete voi l'insulto.. ce ne sono cosi tanti a disposizione che calzano a pennello!!
- Capisco che i commenti devono almeno aiutarvi nella costante opera di lavaggio del cervello per quei pochi e poveri elementi che vi leggono davvero

E cose che NON capisco
- NON capisco come si possa essere così disumani, da ricamarci pure gustosissime battute, come quella del professore più ridicolizzato d'Italia;
- NON capisco come sia possibile cancellare commenti solo leggendo chi li pubblica,senza sfiorare il contenuto;
- NON capisco perchè esistete.

La prossima volta, creerò anche io come fa qualcun altro (e non ti ha ancora beccato!!) un profilo adatto per T.E. in modo da essere sicuramente pubblicato, e poter far leggere ciò che penso pure li.

Mi rammarico solo di aver fornito un assist per poter indicare agli adepti chi sono i cattivoni, facendovi fare ancora una volta la parte degli eroi.
Scommetto che a seguire, a ruota, ci saranno dei commenti (scritti dai succubi e dalla vostra decina di cloni fake) contro me e i debunkers in generale.. a seguire la vostra (non chimica, ma demente).. scia.
Vedremo se NostraDarkus ci ha visto bene.

domenica 13 settembre 2009

...eh si eh...

Certe volte pagherei per essere la tastiera di Zret.....





Facciamo una petizione richiedendo al Vaticano di ordinare la realizzazione del film "The Invisible Man" con Vincent Ventresca,Paul Ben-Victor,Shannon Kenny ed Eddie Jones...e visto che ci siamo, lamentiamoci per Hulk!!!

mercoledì 2 settembre 2009

L'alieno (aggiornato)

Messico, "Trovato baby alieno"
L'annuncio della tv del Paese


Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.

Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi. Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.
Nella zona in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano. La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.




EDIT:
Devo confessare che questa volta la cantonata è stata grossa, forse mi son fatto prendere dalla "speranza" che qualcosa di vero venga finalmente annunciato.
Ringrazio chi ha riportato i link vari di smentita e ne riporto uno in particolare.

lunedì 24 agosto 2009

Lutto


Questo articolo va in onda in forma ridotta in segno di rispetto per la prematura scomparsa dell'intelligenza.


martedì 28 luglio 2009

Perfezionamenti vari...

Commento molto strano, da parte di Straker..

Marcianò per la prima volta scrive "sciechimiche.org" senza aggiungere pareri strettamente personali, senza offendere gli utenti del forum e soprattutto senza sparare a zero sul forum stesso



Cos'è successo??

Eppure tutti ce lo ricordiamo bene.. non perdeva un'occasione per sentenziare


Sono aperte le scommesse!!

Che si sia finalmente immerso nelle meravigliose acque sanremesi per qualche ora e la stanchezza abbia preso il sopravvento?

Oppure... si è accorto che una buonissima parte degli utenti del forum sciechimiche.org (e che quindi sa benissimo che il forum è pulito e genuino) segue con costanza i suoi articoli e scrive attivamente sul suo sito??

Prendo ad esempio, Daniel



Oppure.. RedCloud



Oppure, the klutz




Apparte il ritornare pesantemente sull'ESSERE ESTROMESSO DAL FORUM

Essere estromesso: [essere messo al di fuori, essere espulso, essere allontanato, essere escluso in maniera netta da un gruppo]


Sono felice abbia capito che è meglio tenersi buoni tutti i lettori del sito, compresi quelli che arrivano dal sito più intelligence d'Italia! Secondo me, però, doveva farlo solo un pochino più gradualmente..così diventa palese la tecnica.

Alla prossima!!

mercoledì 8 luglio 2009

Ma Straker si fa o ci è?

C'era una volta un ricercatore indipendente, il cui obiettivo era porsi sempre al centro dell'attenzione, a costo di apparire altamente ridicolo.
Dopo aver infatti scritto milioni di articoli e commenti riguardanti quelli che a suo dire sono disinformatori, dopo essersi macchiato di calunnie e accuse varie contro chiunque non la pensasse come lui, oggi dichiara che:

Non ci possiamo fare niente, la coerenza ormai preferisce la montagna al mare.

E' così disinteressato all'attività dei disinformatori da scrivere articoli su articoli su articoli su articoli su articoli (e..questo..solo nel mese di giugno 2009!!)

Oggi mentre guardavo una scia, un mio collega mi ha detto la classica frase "qualcuno ti pensa".... mai avrei creduto che quel qualcuno potesse essere proprio il comandante, che dal terrazzino sentenzia a mio riguardo

Non puoi definire collaboratore una persona che scrive una manciata di commenti sul tuo sito e ti passa UN VIDEO girato da lui, cercando una maggiore diffusione.. Oppure mi hai classificato come collaboratore perchè ti ho chiesto che modello fosse la tua telecamera?
Non capisco nemmeno l'insistere sul fatto che mi abbiano comprato a Milano.. è più facile e meno costoso pensare semplicemente che di persona sono riuscito a misurarti molto meglio di quanto potessi fare su internet.
Ma, purtroppo, il comandante (ed il suo tristemente noto fratello) non hanno parole solo per me, viene anche citato il Reverendo Stone, che è visto e classificato come mio gemello nel gestire il forum sciechimiche.org, infiltrato e gestito dai servizi segreti, e tenere i buoi nel recinto, in un lavoro di meticolosa e drammatica censura al fine di non far sviluppare discussioni importanti e produttive




Difatti, a dare ragione al comandante, un fastidiosissimo DebugMode che si presenta costantemente ad ogni pubblicazione di un commento sul forum sciechimiche.org, accompagnato da problemi di visualizzazione di commenti nuovi ed il mancato invio di messaggi privati è da sempre presente. Sono sicuro che se il comandante fosse stato oggi tra gli utenti del forum, questi problemi sarebbero stati pubblicizzati sul suo sito come simbolo di perenni attacchi informatici, dovuti alla natura dei temi da lui divulgati.

Comandante, ma non hai più volte dichiarato di non aprire più il forum sciechimiche.org?? Come sei cosi informato di cosa succede lì dentro? (certo, da cosa dici, è palese che non sai nemmeno di cosa stai parlando (novità eh) però il solo esprimerti a riguardo ti ricandida ufficialmente al premio coerenza 2010)

Di raro pregio le affermazioni sulle finalità del forum: secondo Marcianò l'obiettivo sarebbe carpire informazioni private. Ricordo infatti che è caratteristica di sciechimiche.org richiedere l'iscrizione ad un comitato inesistente compilando una serie di dati personali, ricordo che è caratteristica di sciechimiche.org mappare registrando gli IP di tutti i visitatori stabilendone provenienza e luogo di occupazione, ricordo che è caratteristica di sciechimiche.org istigare all'odio ed alla violenza chi non la pensa come i temi ivi trattati (comandante, ivi vuol dire lì, in loco).

A dar manforte al provetto duo co(s)mico, un brillante utente, che personalmente spero sia un fake (scusatemi avrei il tempo di informarmi al merito ma non lo reputo importante, anzi, preferirei passare la serata a dipingere gli ovetti in polistirolo di pasqua per una settimana intera)

Cioè, Tommaso, fammi capire un attimo: un tuo amico ha sottoscritto la petizione, e 10 minuti dopo è arrivato un ricognitore in live sopra casa sua?
Cioè, c'è voluto più tempo a firmarla e cliccare per spedirla che per far decollare e indirizzare sopra casa del tuo amico un ricognitore.. ma poi.. a che scopo? Ci sei arrivato?
Te lo dico io, visto che la tecnologia ce lo permette (il ricognitore è alimentato da antiplasma alla materia nanocosante morgellosa, è in dotazione solamente a noi moderatori disinformaliani) oltre al nome, come dici tu, di chi è contro le scie chimiche alleghiamo una foto ad alta definizione del luogo dove vive. Se il tuo amico rivede il ricognitore, digli di non preoccuparsi, è solo che ci è arrivata una segnalazione che ci dice che ha ri-dipinto casa.
Firma la petizione anche tu, e se sarai tra i 100 estratti, al posto del ricognitore vedrai sopra la tua testa uno degli elicotteri senza segni identificativi che sorveglia Straker 24ore su 24, solo per l'occasione dipinto di rosa a pois.

Continua l'allegro siparietto tra Tommaso & Straker (che ricorda l'1-2 in termini calcistici che il comandante indipendente di solito improvvisa con il fratello) riguardante sciechimiche.org

sciechimiche.org è usato dai disinformatori (come li chiami tu) NEMMENO UN VENTESIMO di quanto è usato Tanker Enemy per argomentare le loro tesi.. quindi cosa diciamo... possiamo chiamarli 007Straker & 007Zret da oggi?? Mò oltre a vedere ricognitori in 10 minuti dalla sottoscrizione di petizioni ti metti pure a insegnare meditazione?? Ricorda, se firmi tu puoi stare col naso all'insù per mesi, il ricognitore non arriva in quanto non accettiamo come firma una X.


Io fossi in te mediterei molto profondamente non sulla qualità dei forum, ma sulla qualità delle .... hum... affermazioni che dici.. Devo veramente visualizzare i tuoi commenti con un colore? Marrone.

Ed arriva puntuale la solita risposta, giusto per alzare un pò i commenti e far capire che il custode è sempre presente

Vale lo stesso discorso di prima, caro Marcianò.
Pensa quante azioni di debunking (come le chiami tu) sono partite dal tuo sito.. fatti un conto veloce.. decine per ogni articolo e centinaia per ogni video!! Il forum sciechimiche.org non è nemmeno paragonabile al numero di operazioni di discredito che partono da Tanker Enemy...quindi..come mi suggerisci tu, il tuo cappellino della cia a Milano era ben portato.

sciechimiche Rosario, sciechimiche

Ma acquistare in che senso? Perchè se intendi acquistare come tu hai acquistato il telemetro qui nessuno di quelli citati ha visto un centesimo. Ricorda che non sono gli utenti acquistati ad agire in forte contrasto al comitato, sono semplicemente le persone che capiscono quanto superficiali, inetti, impreparati e negativi siete.

E non raramente mentite sapendo di mentire... vero?

vediamo...

In questo commento, hai dichiarato palesemente che dal forum sciechimiche.org siete stati estromessi


Essere estromesso: [essere messo al di fuori, essere espulso, essere allontanato, essere escluso in maniera netta da un gruppo]

Rosaaaariooooooo.... siete stati estromessi dal forum sciechimiche.org??? Dai, con noi non funziona, puoi far la vittima perseguitata sui tuoi blog, ma sicuramente non altrove

Molto strana come esclusione, no?

Beati i tuoi adepti, che si mangiano ciecamente quello che scrivi.

Non sei daccordo? Ebbene, è possibile leggere e confermare i tuoi articoli, come stanno facendo in queste ore, anche davanti a queste amenità?

Adesso oltre ad emettere Gigabyte, prima crea i buchi nello strato di ozono e poi li ricuce. Il tutto in esattamente 2 righe! Se ti tolgono il prossimo perlone, lo giuro, vado a Gakona a piedi nudi.

Clamoroso il finale, dove Tommaso & Straker acquistano addirittura toni da martiri comprensivi

Viene tanto la voglia di abbracciarvi forte e coccolarvi un pò, facendovi sentire meno soli al mondo.

sabato 4 luglio 2009

Oscurità Totale

Ilia Rubini - La paura

- articolo aggiornato ed in possibile continuo aggiornamento -

Siamo in OT.
No, non è OffTopic ma si tratta precisamente di OscuritàTotale.
In sintesi, nel giro di una manciata di ore sono spariti i seguenti blog:
- Nico Murdock
- IlPeyote
- Underek
- Hanmar
- Vibradito
- Bigredcat
- Hedges
- Foiba
- Wasp

Cosa hanno in comune?
Parlano di scie chimiche. Parlano contro l'esistenza delle scie chimiche.
Sulla questione si sono sparate le più controverse ipotesi.. c'è chi va gridando alla censura, chi all'oscuramento preventivo post segnalazione, chi al pensiero congiunto di tutti gli autori di deletare tutto in un preciso momento per andare a casa di Straker, chi, come dice una nota canzone, per vedere di nascosto l'effetto che fà.

Argomentiamo sulle varie ipotesi:

- La chiusura post segnalazione è possibile, in quanto gli autori dei blog sopracitati appartengono TUTTI al libro nero di un certo ricercatore indipendente.

Tale ricercatore non è nuovo alle segnalazioni per violazione di copyright insesistenti, ed è riuscito a far chiudere per qualche giorno anche i canali youtube di alcune delle persone di cui stiamo parlando.

- Sulla censura non saprei cosa dire.. ma le forze maggiori non erano coalizzate ai debunkers?? Han sbagliato sponda di siti e blog???

- Ipotesi accordo : si, ci può stare. E secondo me ci sta alla grande.

Marcianò, come fu per il famosissimo (e MAI dimenticato) telemetro, anche per il video di un presunto elicottero fantasma ha offerto le prove, in cambio della chiusura dei blog e della presentazione dei documenti di alcuni che secondo lui sono debunkers pagati dallo stato..




Secondo alcuni, hanno chiuso i blog e sono partiti per Sanremo
(io avrei chiuso i blog da un InternetPoint dieci minuti prima di suonare il campanello di Straker, fa più scena da film!!!! )

- Han chiuso i blog per dimostrare al mondo intero che senza la loro esistenza anche i siti che parlano di scie chimiche collassano su ste stessi? Questa ipotesi sembra dar loro attualmente ragione..

Il sito TankerEnemy, dalla pubblicazione dell'ultimo articolo, invece del solito fiorire di decine di commenti, di utenti e di fake, ha un numero veramente ridotto di partecipazioni, mai successo

e... Straker apprende della chiusura del blog di Wasp da un lettore..

Credibile??

Straker ha dimostrato più e più volte di vivere sui blog di quelli che lui chiama disinformatori, insultandoli in tempo reale sul suo e sui blog corrispondenti. E viene a sapere della chiusura del blog di un debunker che sta a sanremo e che negli ultimi giorni ha accusato di taroccamento del cielo in più foto da un lettore del suo sito?

Le decine di curiosi, di lettori abitudinari dei blog spariti, si sono radunati praticamente nell'ultimo rimasto in piedi, il blog di EsssE StrakerEnemy dove si sono raggiunti attualmente i 370 commenti per l'ultimo articolo pubblicato. Tentativo di battere il record di commenti per un articolo?

Notizia dell'ultima ora, la chiusura del blog di Orsovolante, dichiarato in ferie, e connesso ultimamente in modo effettivamente sporadico.

Stanno, quindi, cadendo come mosche. Tutti i proprietari dei blog evaporati non rispondono a nessuna mail, nè compaiono in altri blog paralleli per chiarire la situazione, silenzio totale.

Su T.E. , una volta si sarebbe brindato per più ore, ringraziando la divina giustizia universale per aver fatto tacere quelle maledette bocche disinformatrici, invece, si tace anche li.

Quindi.. in sostanza.. chi segue la vicenda brancola nel buio.

Che succede???

Io, dovessi scommettere qualcosa, punterei sull'azione congiunta di tutti, per ora non sono sicuro del fine di tutto ciò, però scommetto sulla volontà di chiudere i blog.

In caso di chiusura del blog di Essse, vi ospito io qui per eventuali aggiornamenti, ricordando però che sono parte viva con tanto di foto nella magica lista degli occultatori, quindi, se si tratta di azione sanremese, sono anche io nel mirino.

Se sparisco nel vuoto, cercherò di contattare qualcuno in qualsiasi modo..

Se sparisco nel vuoto e non contatto nessuno.. dite alla mia ragazza che la amo!


EDIT I:


Ci sono alcuni dettagli che fanno propendere per la validità dell'ipotesi della chiusura volontaria dei blog per secondi ignoti fini; difatti oltre alla presenza di davvero strani anonimi, che sembrano voler, anche se il meno possibile, indirizzare il lettore su alcuni pensieri, si trovano commenti scritti con uno stile conosciuto a nome Nwo Central su StrakerEnemy è comparso un commento molto significativo, firmato da un nome, una garanzia : Disinfo (rmatori???)

Burla per tenere alto il livello di curiosità o messaggio profetico per dare solo un antipasto di quello che i nostri occhi avidamente mangeranno?

Il tempo, e solo lui, saprà risponderci.


EDIT II:

Vista la totale assenza di novità, mi sono permesso uno scherzo improvvisato.. nella speranza che, apparte chi sa come stanno andando le cose ed è li per controllare i polli come sclerano, qualcuno si sia fatto veramente percorrere la schiena da un brivido.

Però...mica completamente da scartare XD


EDIT III:

Purtroppo su Straker Enemy l'informazione, la curiosità ed il vaglio delle ipotesi ha lasciato tristemente il posto a discussioni esterne, per la maggior parte superflue e di scarso interesse.

Se ci sono commenti interessanti ed indirizzanti, si perdono in quel mare di commenti senza senso.

La dubbia situazione è stata menzionata con consapevolezza anche da Rosario Marcianò, che però non si è sbilanciato a riguardo:


E, come è ormai noto, il ricercatore una volta affrontato un argomento aggiunge sempre qualche deliziosa ciliegina.

Se infatti tutto il web "piange" la totale scomparsa dei proprietari dei blog chiusi, lui certifica l'attività degli stessi sul suo sito, tramite il sistema di monitoraggio delle visite:



EDIT IV:

Ringraziando Akard per la segnalazione, riporto che è arrivato un cenno di vita da IlPeyote, alias CanarinoMannaro0 sul suo canale youtube.

Il video è emblematico, riporta infatti chiari riferimenti all'intenzione di uscire di scena. E' da vedere come tale o non è altro che un'ennesima mossa della guerra psicologica in corso??


EDIT V:

Anche Straker ha capito che la sparizione dei blog non è opera sua.

Ma non era wasp????!!?

"Non saranno (io avrei scritto sarà) poi una pila di scartoffie a spaventarci"

Mi sa che, se veramente hai ragione su quel che faranno, spaventarvi sarà l'ultimo obiettivo.

"Forse non hanno ancora capito con chi hanno a che fare"

Io....dico proprio di si! ahahahahahahaha

Marcianò infatti si copre le spalle, cercando anche un pò di protezione di gruppo sul web, per sentirsi meno solo, sfornando un video dove anticipa in modo profetico quello che sta per accadere


E, come sempre, dichiara che il sommo mandante è..


Massì..avete capito no?

sabato 20 giugno 2009

Conferenza di Simone Angioni a Torino, Venerdì 19 Giugno 2009

Finalmente si presenta l'occasione di partecipare ad una conferenza sulle scie chimiche a Torino.. ma non è una conferenza di quelle cui siamo abituati, specialmente negli ultimi mesi... è una conferenza diversa, organizzata dal CICAP Piemonte, come altre che si terranno per svariati venerdì a seguire.










Come conferenza "pilota" quale tema potrebbe prestarsi meglio delle controverse tracce nel cielo : le chemtrails.

Location della conferenza il Mausoleo della Bela Rosin


L'affluenza non è delle migliori, non si conta nemmeno una quarantina di persone, fatte sedere davanti al Mausoleo. Unica fonte di luce un proiettore puntato verso le colonne dello stesso, dietro un tavolino ed un sistema improvvisato di diffusione sonora.



Tra il pubblico pochi volti noti, si riconosce solo il tristemente famoso VibraVito ed un famoso disinformatore, obiettivo delle investigazioni del comitato, cui mi siedo affianco.
Relatore dell'evento, coordinatore del gruppo Cicap Lombardia, dottorando presso il Dipartimento di Chimica Organica dell'Università degli Studi di Pavia, Simone Angioni.






La conferenza inizia con l'ausilio di un filmato tratto dalla puntata di una trasmissione in onda sul canale televisivo nazionale,ed affronta in modo breve ed estremamente evasivo vari temi legati al fenomeno delle scie chimiche.

Molto tempo viene dedicato alla descrizione delle persone che per prime più di un decennio fa notarono le scie nel cielo, infatti per molti minuti viene tracciato il profilo di esse, e..guarda caso, la via presa è quella del "è gente completamente pazza e visionaria perchè.."

I dati mostrati sono convincenti a pensare che queste singole persone non fossero degne di particolare credito, ma un fenomeno come le scie chimiche è visibile e comprensibile ai pazzi come ai mentalmente sani, fino a prova contraria.

Viene dichiarato che le nuvole dalle forme strane sono formate dalle chemtrails, che si modellano fino a formare le nuvole mammatus, le nubi lenticolari e qualsiasi altro fenomeno atmosferico strano (argomento che mi sono permesso di correggere nella parte dedicata alle domande del pubblico, di cui dopo allegherò un filmato).

Una cosa che mi ha stupito moltissimo, è l'assoluta correttezza del relatore, davanti infatti alle accuse di omicidio e di avvelenamento della popolazione fatte da qualche ricercatore indipendente, Angioni si limita a citare Marcianò solo mostrando una sua dichiarazione risalente al 2008 e mostrando l'organigramma da lui stilato pochissimo tempo fa (ma quello, chi non l'avrebbe fatto) senza mai aggiungere nessuna descrizione o commento personale sull'individuo.

Ecco il controverso organigramma stilato da Rosario Marcianò sul sito Tanker Enemy.Oltre ai pluriaccusati gia in passato: cia, nasa, il governo, la nato, il ministero della difesa, i carabinieri, l'enea, il cnr,i disinformatori ecc...questa volta presenta come parte attiva al complotto anche google, il complesso industriale, i centri di ricerca, le aziende di telefonia, i docenti universitari, i consulenti di giustizia, le magistrature, i ricercatori... per arrivare al Vaticano ed al Sovrano Ordine di Malta (S.M.O.M.)


Il discorso prosegue, vengono spiegate le contrails e la loro formazione, viene mostrato il procedimento del controllo climatico (con foto degli aerei che permisero l'assenza di piogge alle olimpiadi ed altri eventi) e una serie di foto di velivoli con scia.
La conferenza dura davvero pochissimo, molti infatti rimangono stupiti quando viene dichiarata ultimata e viene chiesto chi ha domande da porre al relatore.


Ecco il mio intervento (con l'aggiunta di sottotitoli, per rimediare in modo parziale alla scarsa qualità audio e la totale mancanza di luce)

Durante lo spazio dedicato alle domande del pubblico, intervengo io, interviene VibraVito e intervengono un paio di curiosi, e tra di loro un sedicente psicologo che arriva anche a consigliare di curare psicologicamente TUTTI coloro che credono nelle scie, perchè non sono in realtà contenti della loro vita e sono pazzi da legare (qualcuno lo è, ma fare di tutta l'erba un fascio mi ha fatto un pò surriscaldare sul momento, specialmente a causa del tono da essere superiore di questa persona)

Le ultime domande si allontanano praticamente dall'argomento scie chimiche, e si arriva a parlare di propulsione dentro e fuori l'atmosfera, di modificazione climatica locale e altro.

Alla fine anche del tempo concesso al pubblico, mi avvicino al tavolo del relatore dove ho la fortuna di poter visionare il testo "Clouds of the world" edito nel 1972, dichiarato da Tanker Enemy un falso, modificato a tappeto dai disinformatori e dal cicap in tutte le copie esistenti apposta per plasmare la storia a loro piacimento, qui e qui.



P.S. La copia mostrata dal cicap in una sua ufficiale conferenza non mostra i vistosi segni del taroccamento elencati dal ricercatore sanremese.
P.P.S. Comandante usa questa foto per la lista degli occultatori, è più bella!

Alla chiusura del mausoleo, mi fermo ancora una manciata di minuti a chiacchierare con il terribile disinformatore che fa passare notti insonni al ricercatore indipendente.
Rosario, lo sai chi è no??












Peccato che VibraVito sia schizzato via come una saetta a conferenza terminata, gli avremmo dato una mano nelle sue indagini per scoprire i dati sensibili dei disinformatori foraggiati dallo Stato per negare il fenomeno chemtrails.