lunedì 27 aprile 2009

Aria di mare

Ti fischiano le orecchie per caso??
Non è la serata passata in discoteca con gli amici, non è l'arbitro della partita in tv che regala un rigore, non è tua sorella che tenta di addestrare il pastore tedesco, non è la tua insegnante di educazione fisica che pretende 200 flessioni...

E' qualcuno che pensa a te e vomita frasi senza senso chissà dove.. senza nessuna logica, senza nessun pensiero razionale.
Perchè chi si affaccia, e si fa notare per un comportamento diverso, è sicuramente con l'altra parte, quella cui hai dedicato gli ultimi anni a insultare, calunniare e screditare.
Scomodo chi con idee migliori e piu umane ruba un briciolo di luce che con falsi, censure e giochini mentali si erano faticosamente aggiudicate.
La chiusura mentale, l'arroganza, la censura, i lavaggi del cervello, non possono far altro che portare a una guerra e alla violenza permanente contro chi vuole solo dialogare, non convincerti che sei in errore, ma dialogare con te.
Non esistono solo bianco e nero, ci sono un'infinità di colori e sfumature.

Spero che con il passare del tempo vengano alla luce persone coerenti ed educate che sappiano denunciare l'orrore della realtà degli aerosols chimici in modo sereno e interessato.
Inutile azzuffarsi con chi non crede in quello che dici, con queste persone bisogna incrociare i dati e provare ad evidenziare qualche punto d'incontro, per partire con un'onesta analisi della situazione.
Urge togliere il trono mediatico a chi ne ha fatto un reame del terrore e dell'infamia, urge far capire a tutti che chi guarda con rammarico quelle scie nel cielo non è per forza un visionario arrogante e presuntuoso.
Grazie a tutti,

Darko, attore.

29 commenti:

  1. Devo dirti che trovo questo post veramente ottimo, anche se nelle tue parole si riconosce una punta di amaro.

    D'altronde, accorgersi di aver dato credito a persone che non meritano altro che lo sbeffeggio non è mai piacevole, può essere però un ottimo insegnamento.

    Personalmente non interverrò molto nel tuo blog, io non porto ne la croce di chi crede ne quella di chi non crede, stai pur sicuro però che ti leggerò con estremo interesse.

    Cordialmente

    RispondiElimina
  2. Grazie G.E.O.
    e ne approfitto per scusarmi per la rissa di cui siamo stati protagonisti sul blog di franceschetti.

    Si riconosce senza dubbio una punta d'amaro, perchè non è sicuramente facile essere bollati come infame, neodisinformatore, pensatore come vespasiano, solamente perchè è stato scritto il proprio pensiero su un convegno..
    inaudito.
    E la mano si calca giorno dopo giorno, perchè poi, perche sono disposto ad ascoltare chi dice il contrario di cosa dico io, rimanendo pronto a dire che sbagliavo.
    complimenti sempre rinnovati ai nostri amici!!

    RispondiElimina
  3. tira lo sciaquone e va avanti per la tua strada...sei tu l'unica persona a cui devi render conto.

    RispondiElimina
  4. una delle poche volte in vita mia che mi tocca dar ragione a un reverendo... :-)

    RispondiElimina
  5. Guarda, onestamente mi scuso anche io con te per quell'episodio

    Li sono andato per trolleggiare un po e ho decisamente calcato la mano, però in quell'occasione è stato possibile chiedere conto al "comitato tankerenemy" dei soldi raccimolati con la famosa colletta.

    Vedi, al di la del fenomeno delle scie chimiche, sul quale è giusto porsi domande e fare informazione, il fenomeno marciano e' sostanzialmente innocuo, non fosse per il vizietto che hanno di lucrare alle spalle di chi ,non per propria colpa, si lascia abbindolare dalle parole dei due fratellini.

    Come hai avuto modi di constatare, il tuo aprirti al dialogo e mettere in dubbio i loro dogmi tu ha subito esposto alle loro feroci ed insensate critiche, secondo te per quale motivo hanno questa reazione? te lo sei mai chiesto?

    La risposta per me più ovvia è che, le voci contrarie, vanno ad intaccare il loro business.

    Ora ti saluto, ogni tanto ti verrò a leggere.

    Buona continuazione.

    RispondiElimina
  6. Eh si G.E.O.
    e pensare che ero il primo a dire "ma no, non succederà vedrete"....
    Invece devo riconoscere comprensione a chi dopo aver subito un trattamento simile al mio si altera e va contro l'operato di tanker enemy con ogni mezzo a disposizione.
    Non c'è niente da dire, è la loro politica..
    e sono liberissimi di giostrarsela come vogliono.
    Peccato solo che tutto ciò leda l'immagine di chi prova a fare luce sull'argomento in modi migliori.
    a presto!

    RispondiElimina
  7. io invece sto imparando a dare ragione al reverendo quotidianamente
    (non solo perchè è il mio collega_bomba neodisinfomatore ed è il miglior pastore per pecore mai visto eh) ;-)

    RispondiElimina
  8. Ora capisci perchè prendiamo per il culo Straker.
    ^^

    RispondiElimina
  9. Benvenuto nel club Darko.

    RispondiElimina
  10. Darko, "G.E.O." mente quando dice di non portare la croce ne di chi crede ne di chi non crede.. basta vedere il suo blog dove si dichiara contento del fatto che il sondaggio sulla trasmissione rebus in cui hanno parlato di scie chimiche abbia raggiunto quota 1000 voti "è vergognoso" (tra l'altro si potevano inviare voti all'infinito semplicemente cambiando IP.. Una dimostrazione ulteriore del fatto che i debunkers sono affetti da manie ossessivo-compulsive incurabili).

    Trovo che sia una persona patetica tanto negli argomenti scelti quanto nel modo di esprimersi (spero per lui che sia un bambino di 10-11 anni, perchè se ha già finito le elementari vuol dire che ha imparato molto poco).

    Non ho mai visto un blog più brutto del suo, mi ha quasi intristito vedere come può ridursi una persona quando non ha gli strumenti per capire quello che vede in giro.

    RispondiElimina
  11. una domanda per Darko:
    cosa ne pensi dell'orgonite? ci racconti le tue eventuali esperienze con l'orgone?

    RispondiElimina
  12. Ciao "E' TEMPO DI RIPRENDERSI LA LIBERTA' "...
    sei profondamente il benvenuto nel mio blog, finalmente qualcuno che pensa che le scie siano una realtà!! :-)

    RispondiElimina
  13. Ciao ilpeyote,
    Mi sono avvicinato all'orgonite ormai più di un anno e mezzo fa, provando a farne e lasciandola sia in casa che attorno a dove abito. Un altro utente di sciechimiche.org mi ha seguito e dato molta orgonite, da tenere e piazzare in giro.
    Ho provato e riprovato, ma, apparte qualche buco circolare sopra la mia testa installato il chembuster, non ho praticamente notato alcun effetto.
    Ho tuttora delle hhg e qualche tb in casa, ma ripeto, non ho alcun dato per dire "funziona".
    Il mio entusiasmo per l'orgone si è spento (come ho scritto anche su sciechimiche.org) ormai da tempo.
    Questo non è da confondere con l'espressione "E' UNA STRONZATA!!", sto solo dicendo che non sono tra le persone che fanno orgone e la reputano la salvezza per il clima e per l'umanità.
    Come non ho avuto alcun risultato io, niente mi impedisce di pensare che qualcuno l'abbia raggiunto.
    In conclusione, personalmente non impiego il mio tempo nello studio, costruzione e pubblicizzazione dell'orgonite.

    RispondiElimina
  14. Speravo che la "diatriba" alla Straker fosse estranea, almeno così mi era parso di capire.

    Noto invece che cominciano a fiorire i "patetico" ecc. ecc.

    Speriamo sia un cosa sporadica.
    Rimango fedele a quanto detto in privato, a prescindere da questo.

    RispondiElimina
  15. Nico se ti riferisci al mio articolo..
    è solo nell'ottica di scindere definitivamente questo personaggio da chi crede nelle scie chimiche (visto che anche Attivissimo in un suo recentissimo articolo ha specificato sottolineando che Marcianò è il nostro leader)

    Se ti riferisci a qualche commento, ricorda che sto dando voce a chiunque la possa esprimere.

    Rimango ovviamente anche io fedele a quanto detto in privato, a prescindere.

    RispondiElimina
  16. Mi riferisco ai commenti.
    Io e te sai che "siamo la stessa persona" ehehehehe :-)
    Quindi non posso riferirmi a me stesso :D

    Ah, per via delle proprietà transitive, visto che io sono anche (in ordine sparso) attivissimo, axlman e hanmar, anche tu lo sei. :-)

    Se ora non hai una crisi di identità, te ne possiamo fornire una usata, ma tenuta bene.

    RispondiElimina
  17. sitter75, ciao!
    Io sono te e tu sei me, piacere di conoscerti :D
    (vedi qui)

    Insieme siamo eSSSe e genocidio, di cognome facciamo Scattolo e fabbrichiamo ascensori.

    Michele confuso.

    RispondiElimina
  18. 'inkia Nico non scrivere che siamo la stessa persona perchè poi copia_incollano e aggiungono "visto?!?!"
    un pò come fanno con la gente che per sfotterli scrive quanto prende al mese facendo il debunker e loro corrono a ricopiarlo sul blog....

    preparami una nuova identità...
    e agitala bene prima...
    guarda se hai qualcosa di simile:
    - donna
    - fighissima
    - giovane
    - disponibile
    Sta volta voglio conquistare il mondo...

    RispondiElimina
  19. Ciao AcarSterminator, soffro da tempo di personalità quadrupla, il mio analista vuole cambiare mestiere, magari lo assumiamo nella nostra ditta di ascensori, che dici?

    RispondiElimina
  20. DARKO,
    come darti torto????

    Sai però quale piacerebbe a me?
    Stesse fattezze mie, magari qualche chiletto in meno ;-) e barman su spiagga nell'Isla del Rey, Panama. Anche a minimo sindacale.

    RispondiElimina
  21. CIAO NICO.
    come puoi leggere nel mio nome qui sopra, ritengo di avere la libertà di esprimere la mia opinione qualunque essa sia: se dunque questa è "patetico", ciò che scriverò sarà appunto quella parola, e non un'altra.

    Mi arrogo quindi la libertà di esprimere giudizi ed opinioni personali senza pormi eccessivi problemi, tipo se il debunker in questione possa sentirsi offeso: se lo è, che vada a piangere dalla mammina e che si sfoghi.

    Hanno già lasciato parecchi insulti gratuiti nel mio blog (di quelli tenuti pronti in un file .txt per il copia-incolla) quindi non credo che un "patetico" li infastidisca più di tanto, purtroppo.

    Sono questi quarantenni distrutti (ormai anche visibilmente disturbati, quasi "scarnificati") regrediti allo status di bambini piccoli, che scelgono di ignorare la verità e la realtà sotto i loro occhi, una verità che cambierebbe il loro mondo drasticamente, solo per ottenere qualche gratifica economica: questo dimostra che non hanno capito niente nella vita, non hanno capito che prima o poi essa finisce, e nel "dopo", le gratifiche economiche hanno ben poco conto.

    Mi preoccupo per loro solo da questo punto di vista, perchè finchè continuano a rinascere in situazioni di sempre maggiore ignoranza ed impotenza saranno schiavi del male, che fa leva appunto su questi due cardini fondamentali.

    Sò bene che purtroppo si sentono piccoli ed hanno paura, hanno la testa piena di spazzatura, quindi qualunque cosa si dica loro, essa si trasforma immediatamente in immondizia, proprio come rovesciando un piatto di buona zuppa in un cassonetto essa si trasforma in un putridume immangiabile.

    RispondiElimina
  22. Ciao ETDRLL.
    Mi spiace che tu debba metterti un nome così lungo per arrogarti un diritto che è tuo da sempre. Questo sentimento di inferiorità rabbiosa che vi portate dentro deve essere molto pesante e me ne dispiace per te, anche se è una tua scelta in fondo.
    Se vuoi offendere sei liberissimo di farlo.. nel mio blog poi puoi dire tutto quello che vuoi (capisco che non siate abituati a tanta libertà di parola, ma a me piace così).
    Qui però non siamo a casa mia e per questo mi auguravo che Darko ponesse delle regole di convivenza (e mi pare che su questo si sia dimostrato affidabile).
    Non parlare di copiaincollare, che la tua definizione di debunker (alludi ovviamente a Attivissimo) è sputata a quelle che vengono messe negli scritti della cosca sanremese.. risulti alquanto ridicolo.
    Per cui ti chiedo, ci dobbiamo attendere solo delle pittoresche descrizioni su di noi o pensi di poter partecipare ad altri discorsi su altre materie che la difesa dei Marcianò? (de gustibus...)

    RispondiElimina
  23. oh, non devi dispiacerti: il mio nome, oltre ad essere casuale, è solo uno slogan e non serve ad arrogarmi alcun diritto, come al solito tendete a mistificare, mal interpretare, e mettere in bocca ad altri parole o concetti che non hanno mai espresso: fai lavorare meno la fantasia.

    Il mio sentimento è il dispiacere misto a divertimento che provo nel vedere l'inferiorità lampante di voi poveretti, davvero penosi in ogni vostra parola!

    Offenditi pure, piangi, se vuoi, perchè ne hai bisogno, davvero.

    Io non difendo marcianò, semplicemente mi diverto a ricordarvi che quando serate morti le generazioni future faranno in modo che la vostra anima si involva in quella di animali castrati microchippati e tatuati tenuti in un sacco e bastonati.

    Insomma, non ci resta che ridere, ma "ricordati che devi morire"!

    ;D

    RispondiElimina
  24. Tu dici a me di far lavorare meno la fantasia...

    RispondiElimina
  25. Mi pare positivo comunque che si ammetti che l'interesse non è la verità ma solo dimostrare di essere superiore.
    Se questo ti fa sentire bene.. be my guest.

    RispondiElimina
  26. Mi pare evidente che la Verità si trova agli antipodi di dove sei tu, qundi ovviamente non la stò cercando nel parlare con te.
    Essere superiore a te non mi fà sentire bene, ma mi diverte, tanto quanto può divertirmi fare una presa in giro infantile ad un bambinetto.
    Insomma, lasci il tempo che trovi come i tuoi compagnucci 40enni corrotti distrutti dalla vita e schiavi del sistema (in buona o cattiva fede, credimi, la vostra presenza sul pianeta è a metà fra l'inutile e il dannoso).

    RispondiElimina
  27. Wow.. mi immagino se tu sei il buontempone della compagnia.. :-)
    buon pro ti faccia.

    RispondiElimina
  28. Proprio non ti va giù di essere stato sgamato come compare di una coppia di falsari.. vabbè, dai.. c'è di peggio al mondo che essere della loro cosca: potevi nascere nella loro famiglia.

    RispondiElimina