venerdì 24 aprile 2009

Inaugurazione!!

Saaaaaalve!!
Finalmente ci siamo, questo blog può venire alla luce.
Per chi non mi conosce, sono Darko (ovviamente nome fittizio).
Mi interesso di temi "scomodi e/o misteriosi" da diversi anni ormai, diciamo da quando internet è divenuto il fenomeno globale accessibile a tutti che ben conosciamo.
In questo spazietto parlerò di cosa mi colpisce, di novità e aggiornamenti, ma non mancheranno riferimenti ad eventi "storici" e datati, accompagnati da mie riflessioni e mie supposizioni.
Premetto, per chi volesse già tirarsi indietro dalla lettura dello stesso, che tratterò maggiormente temi complottisti e paranoici, come qualcuno ama definirli.
Già, perchè mi reputo orgogliosamente un complottista visionario.
Questo non vuol dire che credo ai puffi e ai pupazzi dei bambini che prendono vita, cercherò di trattare ogni argomento con il massimo della serietà etichettando, confrontando e confutando ogni idea e tesi che passerà a me ed a voi lettori in mente.
Riguardo i commenti, pubblicherò ogni tipo di risposta, PURCHE' NON SIA OFFENSIVA, NON CERCHI LO SCONTRO, NON SIA MINACCIOSA O OLTRAGGIOSA.
Questo perchè abbiamo qualche esempio di blog che tratta temi "particolari" applicando una censura totale a chi non è daccordo con le affermazioni contenute. Qui non sarà cosi, ma solamente se chi non è daccordo saprà essere educato ed interessato. AVVERTITI.
Detto questo, mi accingo a pubblicare il primo articolo di questo nuovo blog, in cui parlerò della conferenza tenutasi a Milano domenica 19 Aprile 2009, temi trattati prevalentemente : Scie Chimiche & Massoneria, con relatori Rosario Marcianò & Paolo Franceschetti.

3 commenti:

  1. era ora esprimessi le tue idee in un blog!! seguirò ogni tuo articolo Darko! grazie!

    Dany

    RispondiElimina
  2. Ben arrivato.
    Speriamo di avere interessanti discussioni (per ora abbiamo cominciato bene).
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao eSSSe, grazie.
    Sicuramente le discussioni non mancheranno ;-)

    RispondiElimina