martedì 28 luglio 2009

Perfezionamenti vari...

Commento molto strano, da parte di Straker..

Marcianò per la prima volta scrive "sciechimiche.org" senza aggiungere pareri strettamente personali, senza offendere gli utenti del forum e soprattutto senza sparare a zero sul forum stesso



Cos'è successo??

Eppure tutti ce lo ricordiamo bene.. non perdeva un'occasione per sentenziare


Sono aperte le scommesse!!

Che si sia finalmente immerso nelle meravigliose acque sanremesi per qualche ora e la stanchezza abbia preso il sopravvento?

Oppure... si è accorto che una buonissima parte degli utenti del forum sciechimiche.org (e che quindi sa benissimo che il forum è pulito e genuino) segue con costanza i suoi articoli e scrive attivamente sul suo sito??

Prendo ad esempio, Daniel



Oppure.. RedCloud



Oppure, the klutz




Apparte il ritornare pesantemente sull'ESSERE ESTROMESSO DAL FORUM

Essere estromesso: [essere messo al di fuori, essere espulso, essere allontanato, essere escluso in maniera netta da un gruppo]


Sono felice abbia capito che è meglio tenersi buoni tutti i lettori del sito, compresi quelli che arrivano dal sito più intelligence d'Italia! Secondo me, però, doveva farlo solo un pochino più gradualmente..così diventa palese la tecnica.

Alla prossima!!

35 commenti:

  1. Vredo che, come ficono molti, Herr Komandante stia provando un verto bruciore all'ano, ne deve aver combinata qualcuna e ora teme le conseguenze, perciò sta cercando di procurarsi un po' di appoggi anche tra coloro che fino a ieri ha insultatoi.
    Non cascateci!!!

    RispondiElimina
  2. Si vede si vede madscientist....eccome se si vede. E si riesce anche a capire dai post e dai commenti in cui teme un'azione legale contro lui ed il suo comitato........
    bellissimo anche il video!!

    RispondiElimina
  3. Darko, probabilmente stasera sono un po' fuso, ma non ho capito perchè dici che straker abbia ora un atteggiamento meno ostile nei conforonti di sciechimiche.org ?

    RispondiElimina
  4. No, è che riesce a offendere solo uno alla volta.. è un limite mentale, tutto qui. Stava dando addosso a AMD: il neurone era già impegnato.

    RispondiElimina
  5. Beh The Foe-Hammer se hai seguito la storia, e soprattutto letto i miei articoli precedenti, vedrai che non ha perso una singola occasione per accusare il forum di essere uno specchietto per le allodole, gestito da agenti dei servizi segreti (io) che hanno il compito di tenere il gregge buono e bloccare ogni azione utile per denunciare il fenomeno chemtrails.
    Finora, ogni volta che da qualcuno è stato scritto sciechimiche.org Straker ha S.E.M.P.R.E. aggiunto questa losca farina del suo sacco, il più delle volte in modo completamente gratuito.
    Ecco perchè quando ho letto il commento senza insulti, sono rimasto sbigottito.
    Come direbbe dylan dog "il mio quinto senso e mezzo mi dice che c'è sotto qualcosa"

    RispondiElimina
  6. ahahahah Nico allora abbiamo solo da aspettare che si liberi e torni ad occuparsi di noi!!
    (rigorosamente uno alla volta)

    RispondiElimina
  7. darko, a me pare che continui a dare un pò troppo peso al signor marcianò e ad ogni suo alito...
    in fondo è questo tipo d'attenzione che lo tiene in vita e da cui ricava energie e piacere.

    non sarebbe ora di parlare d'altro?

    RispondiElimina
  8. Holywar, non ti interessa proprio campare 100anni?

    RispondiElimina
  9. Darko, da quanto anche i debunkers hanno smesso di seguirlo, deve pur trovare qualcuno che vada a leggere le sue stupidaggini!

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesco,
    purtroppo che i debunkers abbiano smesso di seguirlo non è cosa credibile (supportata dal fatto che i blog sono attivi e lo seguono ancora costantemente)...
    Anche smettessero di scrivere, i loro autori passerebbero senza dubbio sul sito t.e. per la dose quotidiana di risate gratuite.
    Non se ne può fare a meno

    RispondiElimina
  11. ciao darko,
    premesso che la mia posizione verso il signor marcianò è chiara e nota, invito cmq a non trasformare ogni suo post in una pagliacciata verso cui trarre escusivamente risate gratuite:
    molto spesso infatti propone post interessanti, a prescindere dalle sue ben note conclusioni...non confondiamo il messaggio con il messagero, poichè questo è un errore sovente grave.

    debbo cmq quotare l'intervento letto poco sopra: credo anch'io che ormai straker sia diventato una creatura alimentata energeticamente dalle decine di db che quotidianamente se ne occupano.

    RispondiElimina
  12. ciao reverendo,
    è ben lontano dal mio obiettivo confondere il messaggio con il messaggero, SFIDO INFATTI CHIUNQUE A TROVARE UNA MIA AZIONE DISINFORMATIVA SUI TEMI DA LUI TRATTATI RIGUARDO LE CHEMTRAILS (apparte gli aerei che hanno come obiettivo casa sua, il telemetro e i video annessi, ovviamente)
    Il tema da lui trattato è lo stesso nostro, e nessuno lo nega infatti, mi ritrovo la milionesima volta ad accreditargli un sincero ringraziamento per riuscire a divulgare ad una vastissima rete di persone il problema scie chimiche.
    Poco importa il fatto che secondo me esageri palesemente (l'intera faccenda morgellons e le migliaia di vittime nuove al giorno ad esempio, la smart dust, gli elicotteri che appiccano incendi ecc ecc)
    Il crearsi un blog è un'azione facile ed alla portata di tutti, è uno spazio personale dove chiunque può scegliere di cosa parlare.
    Nel mio caso mi esprimo in prima lettera nel forum sciechimiche.org, dove credo e spero di avere un comportamento attuale "quasi" neutrale verso il sig.Marcianò ed attivo nell'impegno e nella divulgazione del tema chemtrails.. e ho questo spazio dove potermi comportare in modo diverso, senza ledere nessuno perchè l'unico referente sono io, dove poter affrontare temi diversi, che per correttezza non accenno nemmeno nel forum.
    Rimane sempre lo stesso punto (non mi riferisco a te rev in particolare, lo sai benissimo) visto che qualcun altro precedentemente mi ha chiesto se è utile continuare con questi argomenti : chi non è daccordo, o chi semplicemente si sente infastidito, cancelli il blog dai preferiti e si dimentichi l'indirizzo, operazione facile e veloce.
    Io Straker non lo digerisco, visto che ho subito accuse e calunnie palesi solo per aver espresso un minimo concetto contrario alle sue tesi, il tutto una manciata di minuti dopo la pubblicazione, passando direttamente nei "super disinformatori";
    non chiedo di essere capito, e sinceramente mi interessa poco il fatto che viva di articoli come il mio.
    Ogni volta che lo riterrò giusto, per difesa personale o per puro divertimento, scriverò un articolo sulle affermazioni e sulle gesta del sig.Marcianò.
    Che mi si creda un debunker da 6mila euro al mese od una semplice persona irritata da tal individuo.
    Potete pure starne certi.
    darko

    RispondiElimina
  13. Più che divulgare è riuscito a trasformare un tema, che già fa sorridere chi ha un po' di pratica del mondo aeronautico, in una vera e propria barzelletta.. e tutto per puro tornaconto personale, da quel vanesio che è.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente ha messo curiosità a molte persone che prima ignoravano il fenomeno, spingendole a una ricerca personale più approfondita.

    RispondiElimina
  15. Perdonami di dissentire, ma quelle persone che hanno approfondito le sue panzane più che curiosità hanno sviluppato odio e psicosi, il tutto per loro ignoranza della materia e fidandosi che lui fosse un esperto.

    Ti faccio un esempio pratico, che forse come giovanissimo ti può essere più congeniale. Oggi io ti dico che sono un ricercatore di modelli comportamentali e in base ad anni di miei studi, ipotizzo che le onde elettromagnetiche che escono dalle casse delle discoteche sono in realtà delle onde modificatrici della mente dei giovani che li spinge a cercare il suicidio; quindi tutti i dj sono degli assassini. E come prova ti porto che i giovani muoiono di più quando escono dalle discoteche; vengono indotti a bere e a correre per mascherare la cosa. E mi rifiuto di accettare ogni tipo di confronto sulle misurazioni dei db, perchè non sono quelle le onde che modificano la mente, quelle è impossibile misurarle con la strumentazione esistente.

    Secondo te ho appena fatto un'opera di divulgazione? Ho incuriosito il lettore oppure l'ho indirizzato a mio piacimento per appagare, ad esempio, una mia personale avversione verso i dj?

    E pigiando forte sul fattore emozionale, quante mamme e papà "preoccupati" pensi che riuscirei a abbindolare?

    Un conto è bussare alla porta e dire "per favore, vorrei capire.. cosa sono quelle cose lassù? Mi assicurate che è tutto a posto? Potrei vedere come sono fatti i controlli?" un altro è puntare il dito, dire assassini ed avere il coraggio di dire "se ora in italia il fenomeno è diminuito è solo grazie a me".

    E sapere che magari vive anche con il contributo delle mie tasse mi da notevolmente fastidio e, visto il modo poi con cui ha anche attaccato me ed altri senza prove, sarà un piacere arrivare al bandolo della matassa e vedere cosa succederà di questo individuo.

    RispondiElimina
  16. Ciao Nico,
    il discorso di sottofondo è giusto, dimentichi però che io credo fermamente nell'esistenza e nell'impiego di chemtrails nei nostri cieli.
    Tra sostanze tossiche disperse volutamente e casse di discoteche che ipnotizzano i giovani la differenza è che l'ultimo fenomeno è verificabile ed umanamente vicino,mentre l'altro si svolge a mila metri e gode di una rigorosa omertà.
    La rovina degli attivisti contro le chemtrails in Italia è Straker, e questo è diventato, oltre che ad un passatempo meraviglioso per molti, un grosso tallone di Achille per altri.

    RispondiElimina
  17. Darko, se la differenza è credere o no, allora non c'è nessuna differenza. Qualcuno crederà alla mia di ipotesi.

    E non è vero che puoi controllare la mia di teoria, ho detto che le onde di cui parlo non le puoi misurare con la tecnologia attuale. Ci aggiungo anche che sono onde sperimentali dei militari che assoldano i dj per testarle nelle discoteche all'insaputa dei ragazzi. E non si possono scoprire.
    E' quello che fa rosy quando dice che non è possibile andare in quota a prelevare un campione (più che altro perchè vuole che ci vada un debunker per poi dire che "è ovvio che lui non trova nulla" per usare questa cosa come prova... i vizi se li paghi da solo).
    Allo stesso modo io dico che le onde maligne sono un esperimento militare e se tu mi fai vedere che non ci sono onde con uno spettrometro, io ti rispondo "eh, ovvio che tu, disinformatore, non le fai vedere".
    E a differenza delle scie, io ho appunto anche gli effetti... cosa che le scie non hanno.
    Questo, con tutto il rispetto per le troppe vite spezzate da alcool e velocità, spero sia chiaro.

    RispondiElimina
  18. io credo fermamente nell'esistenza e nell'impiego di chemtrails nei nostri cieli.-

    la differenza è che l'ultimo fenomeno è verificabile ed umanamente vicino,mentre l'altro si svolge a mila metri e gode di una rigorosa omertà.-

    C'è qualcosa di verificabile nella congettura delle scie chimiche? Lo verifichiamo insieme? O si tratta solo di "credere", senza porsi domande?

    RispondiElimina
  19. Ovviamente credere senza porsi nessuna domanda markogts, sto fabbricando un dvd da vendere, mi faresti un pò di pubblicità anche tu?

    RispondiElimina
  20. Nico spero sia chiarissimo a tutti come lo è a me che il tuo è un esempio, nel pieno rispetto di tutti.
    Straker allontana sè stesso ed i suoi adepti dall'esperimento in quota perchè è praticabile, e lo è a gruppi uniti, cosa che lui assolutamente vuole evitare.
    E' sua priorità continuare a creare ed alimentare nemici (nel mio e nel tuo caso sembra non ce ne sia bisogno!) tenendo ben saldo il ruoto di vittima_martire.

    RispondiElimina
  21. buddha diceva che il posto più difficile da vedere è sotto il proprio naso.

    RispondiElimina
  22. Con tutto rispetto per buddha, ci sono anche posti più difficili da vedere

    RispondiElimina
  23. decisamente la spiritualità non fa per voi...

    RispondiElimina
  24. grazie, rev. Per me è un complimento.

    RispondiElimina
  25. reverendo, ognuno ha le sue inclinazioni, in fondo il mondo e bello perchè è vario. Se tutti la pensassero allo stesso modo e avessero la stessa sensibilità sarebbe alquanto palloso. Non ti pare ?

    RispondiElimina
  26. certo, ed io sono un culture della diversità e dell'individualità come valore supremo dell'essere umano. ciò non toglie che questa realtà in cui viviamo ha sviluppato solo l'aspetto materiale e non quello spirito, con i risultati nefasti a cui ogni giorno assistiamo.
    prendere per complimento il fatto di non essere percepite da un vostro fratello come creature spirituali da la cifra del vostro livello di smarrimento e di quello di quest'epoca metastatica che vi illude di essere migliori di chi persegue le vie dello spirito.

    RispondiElimina
  27. Non è necessario essere spirituali per essere persone "di cuore". La vita è piena quando ti svegli e vai a dormire con la consapevolezza di aver dato il meglio e di aver condiviso con altri allegria e gioie. Essere felici condividendo la felicità con altri e non a loro discapito. Quando si ha bisogno di un'entità esterna e quindi non bastano nemmeno le persone che ci circondano, significa che le persone sono sole dentro.
    E quando queste persone sole vedono gente felice pensano che siano loro i colpevoli della propria infelicità e solitudine.
    Ricorda "Il nome della Rosa" nel quale viene detto alla fine che l'allegria rende l'uomo completo e non ha bisogno di dio (e qui lo intendo come "necessità di spiritualità").

    RispondiElimina
  28. La vita è piena quando ti svegli e vai a dormire con la consapevolezza di aver dato il meglio e di aver condiviso con altri allegria e gioie. Essere felici condividendo la felicità con altri e non a loro discapito.

    sono daccordissimo con te Nico
    Però non si può negare la ragione del reverendo quando incrimina questo mondo di essere diventato troppo materialista e superficiale.
    Secondo me è molto meglio vivere con un brutto pensiero ma avvicinandosi alla realtà, piuttosto di vivere felici ed inconsapevoli della trama che c'è sotto molti aspetti

    RispondiElimina
  29. Ma da quale pulpito lo incrimina?
    Il fatto che il mondo sia brutto non rende uno spiritualista migliore di altri.. anzi. Altrimenti il Vaticano sarebbe il paradiso. E lo è, ma per i materialisti.

    La sua uscita sulla nostra mancanza di spiritualità era al negativo (e lo ha confermato dopo il mio ringraziamento, che invece era sincero).

    RispondiElimina
  30. una semplice nota: essere spirituali NON ha nulla a che fare con dio...questa è esattamente la concezione "materilista" della "spiritualità" che invece ha a che fare con tutt'altro.
    ha a che fare ocn la ricerca e la conocenza del Se superiore. ha a che fare con la realizzazione che samo creature multidimensionali.
    è il "conosci te stesso".
    è meditazione, ricerca interirore, empatia e compassione.
    dio no c'enrtra nulla.
    le religioni sono una delle tante trappole per tenerci schiavi.

    vorrei sottolineare infine, giacchè pare prestarsi un pò troppo a fraintendimenti, che mi firmo "reverendo" per pura goliardia, non apartenendo io ad alcuna religione organizzata, men che meno la ripugnante religione cattolica (non sono nemmeno battezzato).

    a, incrimino l'occidente perchè ne faccio parte.
    non serve un pulpito...basta un'anima.

    R:S:

    RispondiElimina
  31. Rev, la tua concezione di spiriualità è una tua opinione personale, perciò rispettabile. Però esistono anche altre concezioni di spiritualità altrettanto rispettabili anche se ti fanno schifo.
    Una cosa non capisco, se hai una così cattiva opinione dell'occidente, perchè ci vivi ?
    Non credo che nessuno ti obblighi a starci nel mondo occidentale.

    RispondiElimina
  32. la mia cattiva opinione dell'occidente mi induce a migliorarmi per migliorarlo.
    a scappare sono buoni tutti (e sono sempre in tempo).

    e quando parlo di "schifo" mi riferisco ovviamente alle "istituzioni religiose", non ai contenuti delle stesse.

    RispondiElimina
  33. Ciao Darko... posso approfittare per segnalare questo?

    RispondiElimina
  34. ciao vibradito
    certamente, è un piacere, e ti ho anche lasciato un commento all'articolo
    a presto

    RispondiElimina
  35. Ciao Darko, dimmi che ne pensi:
    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/08/lumidita-relativa-appleman-questi.html
    http://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/08/lumidita-relativa-appleman-questi_12.html

    Le critiche costruttive sono sempre ben accette.

    Ciao
    Fioba

    RispondiElimina