sabato 4 luglio 2009

Oscurità Totale

Ilia Rubini - La paura

- articolo aggiornato ed in possibile continuo aggiornamento -

Siamo in OT.
No, non è OffTopic ma si tratta precisamente di OscuritàTotale.
In sintesi, nel giro di una manciata di ore sono spariti i seguenti blog:
- Nico Murdock
- IlPeyote
- Underek
- Hanmar
- Vibradito
- Bigredcat
- Hedges
- Foiba
- Wasp

Cosa hanno in comune?
Parlano di scie chimiche. Parlano contro l'esistenza delle scie chimiche.
Sulla questione si sono sparate le più controverse ipotesi.. c'è chi va gridando alla censura, chi all'oscuramento preventivo post segnalazione, chi al pensiero congiunto di tutti gli autori di deletare tutto in un preciso momento per andare a casa di Straker, chi, come dice una nota canzone, per vedere di nascosto l'effetto che fà.

Argomentiamo sulle varie ipotesi:

- La chiusura post segnalazione è possibile, in quanto gli autori dei blog sopracitati appartengono TUTTI al libro nero di un certo ricercatore indipendente.

Tale ricercatore non è nuovo alle segnalazioni per violazione di copyright insesistenti, ed è riuscito a far chiudere per qualche giorno anche i canali youtube di alcune delle persone di cui stiamo parlando.

- Sulla censura non saprei cosa dire.. ma le forze maggiori non erano coalizzate ai debunkers?? Han sbagliato sponda di siti e blog???

- Ipotesi accordo : si, ci può stare. E secondo me ci sta alla grande.

Marcianò, come fu per il famosissimo (e MAI dimenticato) telemetro, anche per il video di un presunto elicottero fantasma ha offerto le prove, in cambio della chiusura dei blog e della presentazione dei documenti di alcuni che secondo lui sono debunkers pagati dallo stato..




Secondo alcuni, hanno chiuso i blog e sono partiti per Sanremo
(io avrei chiuso i blog da un InternetPoint dieci minuti prima di suonare il campanello di Straker, fa più scena da film!!!! )

- Han chiuso i blog per dimostrare al mondo intero che senza la loro esistenza anche i siti che parlano di scie chimiche collassano su ste stessi? Questa ipotesi sembra dar loro attualmente ragione..

Il sito TankerEnemy, dalla pubblicazione dell'ultimo articolo, invece del solito fiorire di decine di commenti, di utenti e di fake, ha un numero veramente ridotto di partecipazioni, mai successo

e... Straker apprende della chiusura del blog di Wasp da un lettore..

Credibile??

Straker ha dimostrato più e più volte di vivere sui blog di quelli che lui chiama disinformatori, insultandoli in tempo reale sul suo e sui blog corrispondenti. E viene a sapere della chiusura del blog di un debunker che sta a sanremo e che negli ultimi giorni ha accusato di taroccamento del cielo in più foto da un lettore del suo sito?

Le decine di curiosi, di lettori abitudinari dei blog spariti, si sono radunati praticamente nell'ultimo rimasto in piedi, il blog di EsssE StrakerEnemy dove si sono raggiunti attualmente i 370 commenti per l'ultimo articolo pubblicato. Tentativo di battere il record di commenti per un articolo?

Notizia dell'ultima ora, la chiusura del blog di Orsovolante, dichiarato in ferie, e connesso ultimamente in modo effettivamente sporadico.

Stanno, quindi, cadendo come mosche. Tutti i proprietari dei blog evaporati non rispondono a nessuna mail, nè compaiono in altri blog paralleli per chiarire la situazione, silenzio totale.

Su T.E. , una volta si sarebbe brindato per più ore, ringraziando la divina giustizia universale per aver fatto tacere quelle maledette bocche disinformatrici, invece, si tace anche li.

Quindi.. in sostanza.. chi segue la vicenda brancola nel buio.

Che succede???

Io, dovessi scommettere qualcosa, punterei sull'azione congiunta di tutti, per ora non sono sicuro del fine di tutto ciò, però scommetto sulla volontà di chiudere i blog.

In caso di chiusura del blog di Essse, vi ospito io qui per eventuali aggiornamenti, ricordando però che sono parte viva con tanto di foto nella magica lista degli occultatori, quindi, se si tratta di azione sanremese, sono anche io nel mirino.

Se sparisco nel vuoto, cercherò di contattare qualcuno in qualsiasi modo..

Se sparisco nel vuoto e non contatto nessuno.. dite alla mia ragazza che la amo!


EDIT I:


Ci sono alcuni dettagli che fanno propendere per la validità dell'ipotesi della chiusura volontaria dei blog per secondi ignoti fini; difatti oltre alla presenza di davvero strani anonimi, che sembrano voler, anche se il meno possibile, indirizzare il lettore su alcuni pensieri, si trovano commenti scritti con uno stile conosciuto a nome Nwo Central su StrakerEnemy è comparso un commento molto significativo, firmato da un nome, una garanzia : Disinfo (rmatori???)

Burla per tenere alto il livello di curiosità o messaggio profetico per dare solo un antipasto di quello che i nostri occhi avidamente mangeranno?

Il tempo, e solo lui, saprà risponderci.


EDIT II:

Vista la totale assenza di novità, mi sono permesso uno scherzo improvvisato.. nella speranza che, apparte chi sa come stanno andando le cose ed è li per controllare i polli come sclerano, qualcuno si sia fatto veramente percorrere la schiena da un brivido.

Però...mica completamente da scartare XD


EDIT III:

Purtroppo su Straker Enemy l'informazione, la curiosità ed il vaglio delle ipotesi ha lasciato tristemente il posto a discussioni esterne, per la maggior parte superflue e di scarso interesse.

Se ci sono commenti interessanti ed indirizzanti, si perdono in quel mare di commenti senza senso.

La dubbia situazione è stata menzionata con consapevolezza anche da Rosario Marcianò, che però non si è sbilanciato a riguardo:


E, come è ormai noto, il ricercatore una volta affrontato un argomento aggiunge sempre qualche deliziosa ciliegina.

Se infatti tutto il web "piange" la totale scomparsa dei proprietari dei blog chiusi, lui certifica l'attività degli stessi sul suo sito, tramite il sistema di monitoraggio delle visite:



EDIT IV:

Ringraziando Akard per la segnalazione, riporto che è arrivato un cenno di vita da IlPeyote, alias CanarinoMannaro0 sul suo canale youtube.

Il video è emblematico, riporta infatti chiari riferimenti all'intenzione di uscire di scena. E' da vedere come tale o non è altro che un'ennesima mossa della guerra psicologica in corso??


EDIT V:

Anche Straker ha capito che la sparizione dei blog non è opera sua.

Ma non era wasp????!!?

"Non saranno (io avrei scritto sarà) poi una pila di scartoffie a spaventarci"

Mi sa che, se veramente hai ragione su quel che faranno, spaventarvi sarà l'ultimo obiettivo.

"Forse non hanno ancora capito con chi hanno a che fare"

Io....dico proprio di si! ahahahahahahaha

Marcianò infatti si copre le spalle, cercando anche un pò di protezione di gruppo sul web, per sentirsi meno solo, sfornando un video dove anticipa in modo profetico quello che sta per accadere


E, come sempre, dichiara che il sommo mandante è..


Massì..avete capito no?

42 commenti:

  1. Primo. Ciao, DARKO. Nel caso sapessi qualcosa, il mio indirzzo è latigredellamalora@vodafone.it

    RispondiElimina
  2. Darko la mia opinione personale e' l'ultima ipotesi.
    Alla canzone famosa si potrebbe aggiungere la frase:
    Si potrebbe tutti quanti spegnere i nostri blog, per vedere di nascosto l'effetto che fa.

    Complimenti per essere citato con tanto di foto nella lista nera di starker

    RispondiElimina
  3. Bene, la tigre della malora, mi segno l'indirizzo!

    Lo prendo come un complimento, Ennoia.

    Eh si The Foe-Hammer!
    Grazie per i complimenti, scrivi un paio di articoli in cui metti in dubbio la veridicità delle tesi del Marcianò e ti guadagni il nome.. per la foto non so indicarti la via, me la sono trovata di sorpresa!! XD

    RispondiElimina
  4. E' un complimento. In quanto mezzo-sciachimista (giusto?), sei l'ideale interlocutore per la controparte.

    RispondiElimina
  5. rosario trema di paura e accusa un aereo bassissimo.

    ti credo che trema, senza i debunker diventa addirittura inutile alla causa. chi si cela dietro di lui lo sta capendo ed e' per questo che ha paura. ormai la sua figura di spicco e' completamente finita. ora stanno arrivando le nuove leve, foraggiate dai politici. lo scalzo e' imminente.

    una cosa non mi spiegio: perche' nico e' l'unico non citato nella sua lista, nemmeno con il solo nickname? che e' anche la sua piu' grande nemesi insieme a axlman. che debba tremare ancora il povero marciano'?

    RispondiElimina
  6. In tal caso grazie mille, Ennoia :-)
    Mezzo sciachimista no, direi sciachimista totalmente aperto al confronto, purchè sia un confronto leale e non fondato su pregiudizi e falsità,come quello invece che (non) porta avanti il ricercatore di sanremo.
    Io non escludo che possa vedere le cose da una visione errata, però non sopporto chi vuole farmi passare TUTTO il mondo per rosa con i coniglietti che saltellano contenti, negando persino alcune volte l'estrema evidenza.

    Quel che dici è vero Anonimo, Nico ha un ruolo davvero strano, però sta progredendo, perchè all'inizio Straker non se lo filava nemmeno, ora invece in diversi commenti sembra mangiarselo dalla rabbia che gli fa venire..credo proprio che la comparsa sulla lista magica sia questione di pochissimo..

    RispondiElimina
  7. posso intromettermi?
    mi diresti chi ha la pretesa di farti vedere il mondo tutto rosa invaso dai coniglietti? Sulle "evidenze" non ti richiedo altre informazioni.
    grazie e scusa l'intrusione.

    RispondiElimina
  8. Certo che con tutte le incazzature che Nico ha fatto prendere al comandante Rosario da Sanremo, quest'ultimo deve avere il fegato ridotto piuttosto male

    RispondiElimina
  9. Ciao allison
    è diffusa abitudine, non pensare nemmeno per un attimo che possa esserci qualcosa nel cielo che non va. E' più facile e molto più rassicurante autoconvincersi che è tutto spiegabile con 2-3 righe scritte dall'esperto di turno e tornare a fare ciò che con poca fatica ci hanno imposto : vivere la nostra vita basata sulle superficialità e sulle cose inutili.

    Eh si The Foe-Hammer , Nico si stava impegnando per bene nel trasformarsi nella spina nel fianco del comandante

    RispondiElimina
  10. Ci sono molte cose che non vanno Darko,non solo nel cielo.Ma una curiosità che mi rimane sin da quando seguo il fenomeno delle "scie chimiche" è la seguente: ammesso (e non concesso) che si stiano effettivamente facendo sperimentazioni a livello globale a mezzo di irrorazione di agenti "chimici",cosa impedirebbe a questi "poteri forti" di cambiare strategia?Queste persone,per ammissione dei sostenitori della tesi,hanno a disposizione risorse e conoscienze "illimitate",mezzi inimmaginabili e una determinazione assoluta.In che modo la "sensibilizzazione" di chi non ha accesso a strumenti per lo meno pari,se non superiori,potrebbe cambiare le cose?E,soprattutto,in che modo potreste avere la "certezza" che il fatto di diffondere questa conoscienza possa effettivamente fermare gli strani fenomeni che si rilevano nei cieli di tutto il mondo? Scusami se sono stato prolisso,ma per la prima volta mi sembra di poter parlare con una persona dotata di una spiccata intelligenza.grazie per il tempo concessomi.

    RispondiElimina
  11. Su strakenemy sono comparsi anche i google adsense. secondo me non è un caso. potrebbe essere un esperimento per verificare e dimostare quanto potrebbe guadagnare un blog sulle scie. chiudendo i blog di tutti e convogliando in un unico blog, quello di S, otterranno un risultato significativo.

    ne vedremo delle belle ;)

    RispondiElimina
  12. PS: questa è una dimostrazione di come si crea un caso dal nulla, esattamente come fa sempre straker: pubblica 15 secondi di un video farlocco e per un mese non si fa altro che parlare di lui.

    RispondiElimina
  13. allison ringrazio io te per il livello del confronto che stiamo facendo, è veramente un piacere poter scambiare punti di vista in questo modo.
    La divulgazione, il tentare costantemente lo scoprire il velo che nasconde le sperimentazioni chimiche, non è un tentativo di fermarle. Hai detto una cosa giustissima, chiedendo cosa impedirebbe chi ha messo su tutto questo castello di portare a compimento la sua opera.
    Il nostro/mio obiettivo è fare in modo che quando si verificano irrorazioni chimiche (e IO DICO CHE LA FREQUENZA E' ENORMEMENTE PIU' RIDOTTA DI QUANTO MOLTE ALTRE PERSONE DICONO) la gente sappia, il nostro/mio obiettivo è che si guardi SEMPRE un aereo con un occhio vigile e critico, anche se il 90% dei velivoli non ha niente a che fare con le irrorazioni.
    Chi ha messo su tutto ritiene più importante la segretezza della salute umana, ebbene, iniziamo a spaccare un pò di uova lì.
    Io sono il primo a ringraziare Straker per la diffusione in enorme stile del fenomeno chemtrails tramite apparizioni in tv e conferenze, ma sono anche il primo che spera che la gente una volta conosciuto il fenomeno tramite lui si canalizzi su altre vie.

    RispondiElimina
  14. Ciao Anonimo,no, non penso proprio.
    Penso che la comparsa degli adsense sia la classica fava da aggiungere ai piccioni.
    Visto che ci siamo, visto che quel blog è l'ultimo rimasto ed è il ritrovo dei "superstiti", non fa male a nessuno mangiare la mela fino al torsolo.
    Non sono nemmeno daccordo sul fatto che Straker crei un caso dal nulla creando un video farlocco e facendo parlare di se per un mese... il caso lo creiamo noi parlando di cosa fa. Noi tentiamo di far capire alla gente dove vanno gli euro del telemetro, e la sua fama ingrassa alla grande.
    purtroppo o lasciamo i boccaloni a lui, o tentiamo di salvare il salvabile rendendolo a questo punto famoso.

    RispondiElimina
  15. Darko non e' una scelta facile, i boccaloni sono spesso solo persone ingenue, ed è immorale che ci sia chi si approfitti di loro.
    D'altronde dare notorietà a personaggi come i Marcianò da un certo fastidio.
    L'ideale sarebbe riuscire a fare in modo che tali personaggi vengano travolti dal ridicolo, diventando degli zimbelli.
    Comuque mi fa piacere che ci siano persone, come te, che credono alle scie chimiche e con cui ci si possa dialogare e scherzare insieme.
    Io personalmente non credo alle scie chimiche e le scie degli aerei le vedevo da bambino (mi riferisco ai tardi anni '60 ). Pensavo che fossero dovute agli scarichi dei reattori

    Ciao

    RispondiElimina
  16. The Foe-Hammer nessuno oserà travolgere dal ridicolo tali personaggi..... perchè ci stanno riuscendo magistralmente da soli!
    Ti ringrazio per le parole espresse, io sono apertissimo al dialogo perchè non sono appunto sicuro al 100% di avere la ragione dalla mia parte, e, se ci saranno prove INCONFUTABILI contro il mio credere alle scie chimiche, ben venga!
    Le scie non mi tolgono il sonno, ho una vita, ho un lavoro, ho hobby e tutto il resto che serve..

    RispondiElimina
  17. @Darko,
    Grandi parole le tue! Dimostri che, usando il cervello, si puo' dubitare di tutto (cosa piu' che legittima) senza eliminare il dialogo e il confronto.
    Tra pensare che non tutte le scie siano naturali ed arrivare alle conclusioni di Straker e soci (almeno alcuni) c'e' una buona via di mezzo, che tu sembri aver fortunatamente intrapreso.
    Buona serata
    Franco

    RispondiElimina
  18. Ciao Darko
    ti dichiari sciachimista, io non lo sono ma è un piacere parlare con una persona disponibile a un confronto costruttivo

    Mi domando: in occasione del G8 con Obama & co. ci saranno scie (chimiche o no) su Roma e sull'Appennino aquilano?

    mi piacerebbe
    a) sapere se su Roma e su L'Aquila transitano aerovie civili e/o militari, penso proprio di sì ma non ho elementi per dimostrarlo
    b) sapere se la "no flight zone" riguarda anche le rotte di crociera (20-30mila piedi?) o solo i voli a bassa quota (pericolo di bombe e kamikaze)

    (per entrambe le cose, se ben capisco, un riferimento autorevole - carte nautiche, normativa - dovrebbe essere Orsovolante che al momento sembra purtroppo anche lui non raggiungibile)

    c) chiamare positivamente all'osservazione chi abita in quelle zone per monitorare se da oggi alla fine del G8 quei cieli siano "diversi" dal solito (più puliti o più striati che sia, importante sarebbe annotare eventuali cambiamenti che, se vistosi, potrebbero essere collegati alla sottostante presenza a terra dei Potenti delle nazioni)

    che te ne pare? grazie dell'attenzione

    RispondiElimina
  19. Al di là della nostra divergenza di opinioni sei indubbiamente lo sciachimista più simpatico ed educato che conosca.

    RispondiElimina
  20. Ciao Humpty Dumpty
    sicuramente l'Aquila è una zona veramente interessante in questo momento, degna di particolare attenzione.
    io putroppo non so indicarti le aerovie, non so dove reperire informazioni e/o fotografie del cielo in questi giorni di G8.
    Bisognerebbe, come hai detto giustamente tu, cercare e conoscere qualcuno della zona e chiedergli report quotidiani.
    Grazie a te per il commento

    RispondiElimina
  21. Grazie mille Cribbio, mi fa davvero molto piacere!

    RispondiElimina
  22. Senti Darko, hai tutta la mia simpatia.
    Visto che il cazzeggio su Strakerenemy sta raggiungendo livelli deliranti, conto sul tuo blog per non perdermi aggiornamenti importanti su tutta la vicenda.
    Buon lavoro. :)

    RispondiElimina
  23. Ciao "nessuno"
    grazie per la simpatia, conta pure su questo spazio per l'informazione a riguardo, qui non accetterò commenti di cazzeggio delirante e cercherò di tenere l'articolo sempre aggiornato (ovviamente quando potrò essere presente per verificare le novità)

    RispondiElimina
  24. Straker continua ad ostinarsi nel credere che un indirizzo IP identifichi univocamente una persona.
    Non gli entra in testa il fatto che i provider assegnino dinamicamenti gli indirizzi IP dal loro pool.

    RispondiElimina
  25. Esatto!
    Non sono stato ad aggiungere opinioni nell'articolo, perchè non so bene come funzioni il suo modo di rintracciare gli IP, però mi sembra che il programma dia un IP, lui lo rinomini (non so, ad esempio WASP) e il programma quando e casomai verificasse l'entrata dello stesso IP (logicamente se statico e non dinamico) darebbe come risultato il nome salvato precedentemente

    RispondiElimina
  26. Ciao Darko
    tornando al mio commento di ieri a proposito di G8: abito all'estrema periferia nord-ovest di Roma, a una trentina di km dal mare e, dalla parte opposta, a una sessantina dal Terminillo (che con la neve vedo distintamente); cercherò di ricordarmi di alzare il naso ogni tanto.
    Certo che se non sei proprio “sotto” è difficile valutare dove cada la verticale di una scia, ne vedo a volte verso est, forse sugli Appennini ma potrebbero invece essere più vicine, a sud-ovest c'è Fiumicino ma da quella parte le scie sono belle alte, probabilmente sul Tirreno; ci vorrebbe una mappa delle aerovie. Per questo guarderò ma non farò foto, mi sembra una perdita di tempo perché non certificherebbero niente.
    Mi domando però se ci sia qualcuno – preferibilmente più di uno – che risiedendo dalle parti di Rieti se non proprio a l'Aquila sia disposto a un'osservazione spassionata; non mi iscrivo a sciechimiche.org (so che gli “estranei” non sono graditi, e non desidero provocare) ma tu che frequenti potresti forse, se ti va, lanciare l'idea
    Con simpatia HD

    RispondiElimina
  27. Al momento non sò che pensare non avendo informazioni non faccio nemmeno ipotesi sarà che sono scarso di fantasia:-) Credo di non essere nella lista nera di sterker :-( quindi al momento il mio blog è aperto a tutti certo è molto dilettantesco data la mia impreparazione ma lui è li se servisse. Grazie Darko per la pacatezza con cui esprimi le tue idee sulle scie di condensazione che io non condivido ma almeno con te ci si può parlare correttamente invece del solito muro contromuro che non porta da nessuna parte.

    RispondiElimina
  28. Humpty Dumpty, esiste un sito web dell'enav (enav.it) dove puoi scaricare qualsiasi tipo di carta aeronautica e sono tutte aggiornatissime. basta avere la pazienza di cercare.

    E' bastato un caso "strano" anche se finto (la sparizione dei blog) e ci sono 1300 commenti su un post. eSSSe potrà chiamarsi "ricercatore indipendente" di weblogging.

    gli anonimi in questo post finora hanno dato prova di sapere il fatto loro, spero di aver fatto anche io la mia parte :-)

    RispondiElimina
  29. Cambiamo argomento. I destini dei disinformatori non mi interessano.

    By Blogger Straker, at 07 luglio, 2009 16:57


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    (prendo fiato)
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    AAAHAAHAAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAH
    AHAAAAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAH

    non stanno parlando d'altro su TE!!!

    dovresti ringraziarli strakkino che ti fanno tremare in questi giorni di sole e afa.

    RispondiElimina
  30. ciao Humpty Dumpty
    io qualche foto la farei lo stesso, non si sa mai! A prescindere da questo, ti invito caldamente ad iscriverti al forum sciechimiche.org e venire a fare 2 chiacchiere, non è veritiero che gli estranei non sono graditi (NOI NON SIAMO un fantablog sanremese chiuso ai normodotati)

    Ciao zanzara, non ti preoccupare, ci vuole veramente poco ad entrare nella lista nera, basta infatti dimostrarsi mentalmente indipendenti dalle vomitate scritte da sanremo e semplicemente un pò costanti.
    Ricorda, che aumentare il numero di "nemici" è di loro interesse, in quando inspessiscono la loro posizione di perseguitati.
    Grazie della visita!

    Ciao Anonimo
    Ormai leggere i commenti di Straker ha sostituito la lettura del giornale..
    E' sua abitudine scrivere il contrario di ciò che pensa, quando pensa, e soprattutto, se pensa.
    Ti ringrazio per le dritte sulle carte aeronautiche e invito Humpty Dumpty a visionare il tutto, per sapere in modo più approfondito cosa dovrebbe volargli sulla testa.

    RispondiElimina
  31. Ciao Darko,

    tu dici che gli estranei sono graditi, anche se non credono alle scie?

    Tempo fa ho seguito qualche discussione ma non mi sono mai iscritto per una questione di rispetto. Nel regolamento di sciechimiche-org si legge infatti:"Gli utenti che si iscrivono sul forum di sciechimiche.org dichiarano di aver preso visione del sito www.sciechimiche.org e di essere consapevoli della realtà del fenomeno delle scie chimiche. Pertanto commenti che mettono in discussione l'argomento principale del sito e del forum (e di conseguenza anni di lavoro e impegno di molte persone) verranno considerati provocatori e gli autori di tali commenti verranno allontanati dal forum."

    Ovviamente non condivido questa regola ma la rispetto perchè trovo che proprio il "rispetto" sia un valore fondamentale.

    Mi sembra che alla tua apertura mentale non ne corrisponda una analoga, o quantomeno simile, del forum sciechimiche-org e di alcuni suoi rappresntanti come ha dimostarato, a mio avviso, il botta e risposta tra Acarsterminator e reverendo stone.

    Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero su questi temi.

    Michele

    RispondiElimina
  32. Ciao Skeptic
    il paragrafo che hai citato è stato spesso (e lo è ancora) oggetto di discussione tra noi membri "ufficiali" del forum;
    Stiamo tentando infatti perennemente di evitare l'etichetta di gruppo chiuso al dialogo, ma non si presentano solo persone educate ed aperte al dialogo, il tentativo coincide sempre con la comparsa di personaggi davvero nocivi per il forum.
    Per quanto riguarda lo scambio di battute tra Acarsterminator ed il Reverendo, ti chiedo cortesemente di chiedere informazioni a lui, preferirei non sbilanciarmi esponendo e dando voce a punti di vista non espressi da me.
    Io l'unica cosa che ti garantisco è che inviterei tutti a iscriversi, a patto di essere educati e propositivi nel dialogare con chi ha un punto di vista differente dal loro, ma quello che farei io, con quello che poi decide l'amministrazione non sempre coincidono.

    Ne approfitto per approfondire un tema non discusso nell'articolo:
    Sarà il reverendo stesso, ovunque voglia, a controbattere eventualmente alle parole di Tommaso sul suo modo di "adescare" le persone per il foum.

    Anonimo, meno 5 a cosa?
    Alla conclusione della vicenda?
    Alla chiusura del mio blog?

    RispondiElimina
  33. E' ricomparso ilpeyote ;) Guarda su Youtube!

    RispondiElimina
  34. Verissimo Akard e grazie per la segnalazione!!
    Cosa vorrà dire il filmato??
    - conferma che è ormai out
    - continua la guerra psicologica?

    RispondiElimina
  35. ci vuole veramente poco ad entrare nella lista nera, basta infatti dimostrarsi mentalmente indipendenti dalle vomitate scritte da sanremo e semplicemente un pò costanti.

    ... e dov'è che ho sbagliato io? gli ho detto di tutto, gli ho fatto un blog per confutare le sue allucinazioni, ha il mio IP, ha (dice lui) il mio nome e cognome e professione e foto e filmati...

    ... e malgrado tutto ciò, non sono ancora nella lista...

    ma che devo fare?

    RispondiElimina
  36. ... mi dicono che si è offeso perchè quando ho fatto le foto vicino casa sua non sono andato a trovarlo...

    ... che mi avrebbe accolto come l'infame che sono...

    RispondiElimina
  37. ciao Wasp!!!!!
    beh non sei nella lista ma ti ha dedicato praticamente un intero articolo, non è mica poco!!
    Persevera, dimostra che le dichiarazioni di irrorazione perenne sono una pura invenzione e che il cielo è azzurrissimo, e vedrai che a brevissimo mi farai compagnia!!

    RispondiElimina
  38. ciao Wasp, non lamentarti ti ha messo pure alle calcagna il suo scagnozzo "pirata pantani", presunto militare, dedicato solo a te !

    RispondiElimina
  39. Ciao Darko
    solo per riferire (perché non sembri che l'abbia abbandonato...) sullo spunto scie/G8 che avevo introdotto io.
    In sintesi: da martedì a venerdì (fino a metà mattina, poi non so: lavoro in casa) il cielo era pulito, mentre invece era nuovamente striato domenica mattina (sabato purtroppo non ho fatto caso).
    Le ovvie possibilità contrapposte: non si sono viste scie perché per rispetto ai Grandi le irrorazioni erano state sospese. Oppure, non si sono viste scie perché il traffico in quota era stato deviato.
    Nulla di conclusivo quindi in un senso o nell'altro; d'altra parte, se scie si fossero viste avrei detto che allora (spruzzate in testa ai Grandi) non erano nocive, ma tu avresti potuto controbattere che “quella robaccia non arriva a terra subito” e così via, la storia infinita ;)
    Non ho scattato foto sia perché aveva poco senso documentare un “non fenomeno”, sia perché (abito alla periferia di Roma) a meno di avere sullo sfondo un riferimento immediatamente identificabile - Colosseo, S. Pietro ;) - è praticamente impossibile dare certezza (il cielo è anonimo...) sul luogo e l'orientamento dello scatto.
    Va bè, alla prossima! Ciao di nuovo

    RispondiElimina