lunedì 21 settembre 2009

Ci sono cose...

Ci sono cose più importanti, dello stabilire a che quota vola un aeroplano...

Ci sono cose più importanti, del monitorare un sito od un blog tutto il giorno...

Ci sono cose più importanti, del mandare e-mail ai datori di lavoro...

Ci sono cose più importanti, dell'accendere risse verbali e non...



Ci sono cose che richiedono l'unione di tutti per essere combattute.

Quanto è in grado di spingersi oltre l'essere umano?

Riporterò un video, che non consiglio a chi è sensibile, un video che è difficile da guardare interamente.



Questa non è una storia singola, è la storia di un massacro quotidiano.

Qui chiedo a chiunque legga questo blog di diffondere queste crudeli immagini, mandando una mail o una segnalazione a titolo informativo a quante più persone sia possibile.

Lasciamo da parte l'informazione, lasciamo da parte la disinformazione, facciamo oggi qualcosa di veramente utile.

Facciamo capire che poco importano le tette di Cristina o le litigate di Corona..

Lasciamo oggi da parte i disguidi personali e proviamo a cambiare una minima fetta marcia di questo mondo.

Tutto questo è incredibile, inaccettabile, ed abbiamo il coraggio di chiamare bestie gli animali.



Cosa si nasconde dietro i ristoranti cinesi?




* Autorizzo chiunque a copiare anche integralmente questo articolo, a patto che non ne venga stravolto il significato.
Sarebbe veramente bellissimo se ognuno dedicasse oggi un articolo a tutto ciò, le liti possono riprendere tranquillamente domani *
Darko

Aggiornamento

Ho lasciato in giornata qualche messaggio in giro per il web, in cerca di una maggiore diffusione di queste orribili immagini, e di qualcuno che mandasse come noi qualche mail.
Come dice un famoso attore in un famoso film... "Quanto mi secca avere sempre ragione"

Ho provato infatti a "toccare" l'umanità e la stabilità mentale dei nostri "Luigi Mario & Mario Mario" di Sanremo lasciando anche un commento su T.E.

Ecco il testo

Lascio qui questo commento, nella speranza venga pubblicato, per un nobile motivo.
C'è bisogno dell'unione di tutti per combattare un fenomeno crudele e quotidiano.
C'è bisogno di accantonare per un giorno le liti ed i problemi personali.
Mandiamo una mail tutti insieme ai tg corrotti, non ce ne frega niente delle tette di Cristina o dei risultati calcistici, che sia fatta VERA INFORMAZIONE su VERI TEMI DA TRATTARE. Questo video mostra cosa realmente si nasconde dietro i ristoranti cinesi.


Ed ecco le brillanti risposte



Ci sono cose che capisco:
- Capisco che gli adepti non si prestano;
- Capisco che gli adepti vi servono unicamente a telefonare ai carabinieri e ad andare a rompere le scatole ad Attivissimo, perchè voi non avete i testicoli di fare nient'altro che rendervi grossi dietro un monitor (vedi l'affare Sindaco di Sanremo);
- Capisco che i commenti pubblicati devono unicamente portare introiti a Sanremo;
- Capisco che siete obbligati da contratto a rendervi sempre cosi..hum... scegliete voi l'insulto.. ce ne sono cosi tanti a disposizione che calzano a pennello!!
- Capisco che i commenti devono almeno aiutarvi nella costante opera di lavaggio del cervello per quei pochi e poveri elementi che vi leggono davvero

E cose che NON capisco
- NON capisco come si possa essere così disumani, da ricamarci pure gustosissime battute, come quella del professore più ridicolizzato d'Italia;
- NON capisco come sia possibile cancellare commenti solo leggendo chi li pubblica,senza sfiorare il contenuto;
- NON capisco perchè esistete.

La prossima volta, creerò anche io come fa qualcun altro (e non ti ha ancora beccato!!) un profilo adatto per T.E. in modo da essere sicuramente pubblicato, e poter far leggere ciò che penso pure li.

Mi rammarico solo di aver fornito un assist per poter indicare agli adepti chi sono i cattivoni, facendovi fare ancora una volta la parte degli eroi.
Scommetto che a seguire, a ruota, ci saranno dei commenti (scritti dai succubi e dalla vostra decina di cloni fake) contro me e i debunkers in generale.. a seguire la vostra (non chimica, ma demente).. scia.
Vedremo se NostraDarkus ci ha visto bene.

12 commenti:

  1. -Darko tu scrivi un articolo iniziando con il provocare delle persone riferendoti a fatti passati.
    Poi prosegui con delle frasi strapalacrime descrivendo i poveri animali che vengono torturati ed uccisi.
    Poi pretendi di postare un appello alla causa dei poveri cani sul blog di colui che infami da mesi e che hai richiamato, con scherno, nelle prime frasi di quello che tu chiami articolo e poi, quando non vieni pubblicato come da copione, ti dedichi al vero scopo di tutto questa messinscena, ovvero gridare al mostro Marcianò che non ha pubblicato l'appello(?) contro i cinesi cattivi.
    Allora ti chiedo: perchè non fai un bell'appello contro i mattatoi che uccidono con crudeltà inaudita i buoi e le vacche? Perchè non scrivi un VERO articolo sul massacro reiterato ai danni di inermi civili palestinesi con armi chimiche da parte degli israeliani? Perchè non fai un bel post sulla infame pratica della caccia che in italia è estremamente diffusa?
    Oppure il tuo interesse è far leva sulla sensibilità della gente e screditare opersone che con l'argomento non c'entra nulla?
    E' talmente evidente e patetico il tentativo di infangare costruendo una condanna di persone che non hanno nulla a che fare con il merito della questione! E' il soggetto dell appello talmente secondario rispetto a fenomeni ben più gravi che ci accadono intorno.

    RispondiElimina
  2. Marco solo a te non era e non è chiara la palese provocazione.
    A inizio "articolo" ho citato un comportamento loro e uno nostro..a vicenda.

    Marco ha scritto:
    - gridare al mostro Marcianò che non ha pubblicato l'appello(?) contro i cinesi cattivi..



    ma sono mesi che grido al mostro marcianò, mica ci volevano i cinesi

    Marco ha scritto:
    Allora ti chiedo: perchè non fai un bell'appello contro i mattatoi che uccidono con crudeltà inaudita i buoi e le vacche? Perchè non scrivi un VERO articolo sul massacro reiterato ai danni di inermi civili palestinesi con armi chimiche da parte degli israeliani? Perchè non fai un bel post sulla infame pratica della caccia che in italia è estremamente diffusa?



    Potessi farei ben altro, di appelli.. contro queste barbarie.
    Sono nettamente contro qualsiasi crudeltà inflitta dall'uomo contro gli animali, sempre e comunque.
    Che i palestinesi siano inermi.. è una tua convinzione.
    In Italia la caccia è diffusa, ma è uno dei mali minori, vedrai che se continuano a spararsi addosso come sta succedendo giusto adesso che l'hanno appena riaperta, il bel giochino dura poco.

    Marco ha scritto:
    Oppure il tuo interesse è far leva sulla sensibilità della gente e screditare opersone che con l'argomento non c'entra nulla?
    E' talmente evidente e patetico il tentativo di infangare costruendo una condanna di persone che non hanno nulla a che fare con il merito della questione! E' il soggetto dell appello talmente secondario rispetto a fenomeni ben più gravi che ci accadono intorno.



    mmm..se si parla del bros entrambe...e ti ripeto ,era chiara a tutti la provocazione. altrimenti mi evitavo di riportare solo quell'appello
    La mia pura e vera intenzione era far mandare veramente tante mail di segnalazione, come fu per la questione delle pellicce sempre nei paesi asiatici, che partì da youtube ed ebbe cosi tanto clamore da arrivare nei tg nazionali.. e questo grazie al tam tam su web... .
    Suvvia Awakenn, di moralizzatore ce n'è gia uno alle iene...
    togliti la calzamaglia e torna tra noi comuni mortali

    Qui non vale come il forum.. visto che ci sono contenuti in parte diversi, nessuno ti obbliga a venire a leggere.
    Non ho scritto di venire qui, dal post sul forum, e come vedi ti ho risposto in entrambe le situazioni.
    Sul forum da moderatore come ho finora fatto ho evitato il martellamento sulla questione marcianò,perchè va contro gli interessi e gli sviluppi dello stesso.. qui lo faccio liberamente, se a te non va bene, perchè sei un tankeremista, il web è cosi grande.....

    RispondiElimina
  3. Ingegner Marco, siamo ancora in attesa dei risultati dei suoi calcoli e' da parecchio che li sta facendo, non li ha ancora finiti ?

    Scusami Darko per l' OT, ma quando vedo un post dell'ingegnere non so resistere alla tentazione di chiedergli che fine hanno fatto il calcoli che doveva fare

    RispondiElimina
  4. Darko, a prescindere i peracottari, che non meritavano nemmeno menzione nel tuo bel blog, ci sono alcuni punti che vorrei condividere con te e che ti prego di leggere come se fossi un totale estraneo. Te lo chiedo perchè non vorrei che i preconcetti e pregiudizi (che hai visto espressi nei tuoi confronti così facilmente, non siano da te girati verso di me).

    Per quanto io sia un vero amante dei cani (non sono animalista, visto che mangio carne), per quanto sia sicuramente toccato da quelle immagini, devo però dire che mi da le stesse sensazioni di quando vedo macellare le mucche. E non sono ipocrita, credimi.. mangio carne e pure parecchia.
    Ogni cultura ha le sue tradizioni. Vai in polinesia, fai vedere un tuo video mentre fai una grigliata di costicine di maiale. Reagiranno come te che guardi questo video. Perchè lì i maiali sono animali domestici, che essendo onnivori aiutano a smaltire i resti di cibo che potrebbero marcire. Inoltre sono tenuti puliti e sono animali di compagnia.
    La cosa che condivido è: se sei in Italia, devi seguire le leggi italiane, quindi niente cane. Anche se ho molti amici vicentini che lodano la bontà del gatto.
    Sai perchè noi mangiamo carne di mucca quando quella di cavallo è più buona? Perchè non alleviamo solo cavalli?
    Perchè abbiamo sempre cacciato le cose più facili da uccidere. A quanto pare la mucca si fida dell'uomo, come il cane in Cina.. il cavallo invece scappa subito.

    Ripeto, non accetto quello che viene fatto nel video, ma viene fatto lo stesso a mucche e vitelli, pecore, capre, cavalli, galline, tacchini, struzzi, ecc. per cibare noi umani, e purtroppo anche a visoni e cincillà solo per la pelliccia.

    Ripeto che mangio carne e quindi non posso condannare nessuno perchè non sono un ipocrita. E' solo una questione culturale.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nico
    prima di tutto grazie per questo commento, lo trovo davvero stupendo ed intelligente, e ti assicuro che non cadrai mai nei pregiudizi da parte mia.

    Non avevo collegato awakenn (marco) a quel particolare ingegnere.....

    Come specificato anche prima, la mia entrata sul sito dei bros era puramente a sfottò... sinceramente? non avevo un cazzo da fare e sono andato a punzecchiare un pò i miei amici.
    E questo non lo capiscono alcuni.... che ci sono momenti di "cazzarità"... non si può sempre essere seri, e paranoici.. allora si travestono da santi e commentano come fossero la santa inquisizione.

    Riguardo il video.. Nico... a me ha spezzato in due il cuore, perchè ho visto gli animali che sono abituato a veder dormire affianco a me e regalarmi un sacco di emozioni ogni giorno, venire uccisi brutalmente, sentendoli guaire o vedendoli immersi in una pentola bollente senza vita.
    Sono perfettamente a conoscenza che tali barbarie avvengono per una serie infinita di altri animali, e rabbrividisco al solo pensiero.
    Non ho detto che in cina non debbano mangiare i cani, come non ho detto che noi non dovremmo mangiare i maiali, quello che dico, è che non si possono far soffrire cosi degli esseri viventi.
    Non prendetemi per pazzo, so che non possono esistere luoghi in cui gli animali vengono uccisi dignitosamente e poi "trattati"...
    ma sono quelle immagini, di centinaia di musetti che guardano, in attesa forse di finire di soffrire, sono quei bastoni conficcati nello stomaco, sono quelle tenaglie conficcate in gola... che uccidono anche me.

    RispondiElimina
  6. @Darko:

    Solo per esprimerti la mia solidarietà contro certi insulti gratuiti di cui sei oggetto.
    La stupidità umana va oltre la stessa comprensione umana come si può verificare quotidianamente.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Sinceramente penso che macellare un cane non sia come macellare una mucca. Se il lupo riconosce nell'esemplare più forte del suo branco il capo e la guida, il cane lo riconosce nell'uomo. Si è meritato un posto nella famiglia umana...
    Per noi sulle montagne ha respinto lupi e ladri di bestiame,ha protetto le nostre case,ci ha affiancato in battaglia, ci ha consentito di cacciare e ci ha assistiti nella pastorizia, e adesso lo vediamo impiegato nella protezione civile. Tutto questo non l'ha fatto perchè obbligato (a differenza di altri animali che ci hanno aiutato senza consapevolezza. Un esempio e il cavallo che in battaglia galoppa verso l'esercito nemico solo per scappare a tutto il casino che ha dietro) e quindi direi che merita qualcosa di meglio della macellazione.

    Per quanto riguarda la caccia devo dissociarmi dalla vostra opinione, solo per curiosità... siete vegetariani?
    Conosco vegeteriani che non si fanno scrupoli a mangiare uova da allevamento in gabbia. Le galline allevate così vivono una vita di sofferenza, e alla fine quando non sono più produttive immagino che vengano vendute a qualche macello. Una beccaccia che vive nei boschi invece vive secondo natura, vive una vita felice... che muoia per un colpo di fucile o per il morso di una volpe non fa differenza, da lei nascerà comunque altra vita.
    Saluti
    Daniele

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessandro, ti ringrazio di cuore per questo commento, mi fa capire che qualcuno che apprezza e capisce c'è. Certe volte mi illudo che a circondarmi siano persone che vedono debunkers ed infiltrati anche sotto il letto.
    Ma per me gli insulti gratuiti non sono finiti qui, vedrai.

    Anonimo sono daccordissimo con te per quanto hai detto sui cani, però parlo da persona di parte perchè i miei 2 cuccioli sono veramente la mia vita, forse nemmeno determinate persone potrebbero mai prendere il loro posto.
    Qualsiasi animale chiuso in una gabbia che aspetta il suo triste destino è una scena ignobile..
    Io non sono assolutamente vegetariano, anzi.. seguendo una dieta rigorosa sono praticamente obbligato ai petti di pollo, alla bresaola ed al fegato arrosto...

    RispondiElimina
  9. Sono d'accordo con Daniele sulla questione caccia: a me come attività non piace perché penso che ammazzare animali per divertimento o per mostrare la propria bravura sia, oltre che poco rispettoso degli animali, stupido e patetico. Se invece uno va a caccia di animali perché la cacciagione ha un sapore migliore della carne da allevamento... è pur vero che negli allevamenti gli animali sono spesso e volentieri tenuti in pessime condizioni di vita, quindi forse meglio morire liberi e uccisi da un cacciatore che non dopo una vita schiacciati in una stalla o in una gabbia. Quindi NO alla caccia per divertirsi, NO alla caccia per prodotti non necessari (tipo pellicce o profumi), e nessun problema per la caccia a fini alimentari, visto che mangiare è un bisogno primario (certo, anche vestirsi lo è, ma di alternative praticabili alle pellicce ce ne sono a bizzeffe).
    Per quanto riguarda il mangiare carne di cane, la legge va rispettata, e se in Italia è vietato mangiare cane, non si deve mangiarlo (non oso pensare poi alle condizioni igienico-sanitarie della carne di contrabbando). Detto questo, il giorno in cui (e spero arrivi presto) la carne di cane sarà legale anche sui piatti italiani, sarò il primo a volerla assaggiare perché la cosa mi incuriosisce alquanto, e anche in segno di giustizia dei nostri amici maiali e vitelli.

    RispondiElimina
  10. Ironia della sorte, l'unico sito di cui "Straker l'hacker", sedicente provetto webmaster, è davvero webmaster è Gli amici dell'orma.

    Sito che naturalmente, pur non essendo suo, Rosario ha pensato bene di infarcire di link ai suoi blog nonché di ogni singolo artic... pardon, delirio scritto dal fratello Antonio "Il professore matto" Marcianò in cui compaia anche solo di sfuggita la parola cane (nella sezione «News, articoli, citazioni» del sito, qui).

    È sempre la solita storia: se non si comportano da ipocriti, furbastri e disonesti, facendo i porci comodi loro, approfittando di ogni occasione per portare acqua al loro mulino (e calpestando qualsiasi cosa non ne porti), sempre e comunque, non si sentono realizzati.

    RispondiElimina