giovedì 22 ottobre 2009

Sanremo



Succede sempre tutto sopra i cieli di Sanremo, ormai da qualche anno.


Incredibilmente proprio la città di residenza del nostro ricercatore preferito e del suo accapponante fratello è costantemente teatro di eventi inspiegabili e giornaliere occasioni per fare clamore...e tutto ciò coincide con l'immobilità dell'osservatore, che vanta solo testimonianze e riporti dal terrazzino.
Immaginate se uscisse di casa!!!!


Quale atteggiamento?
Siamo capaci tutti a far finta di mandare una lettera ed accusare il destinatario di malafede....

Praticamente, prima dell'avvento dei militari le città subivano drastiche perdite economiche e si svuotavano letteralmente a causa della pioggia, che qualche giorno cadeva nei giorni d'estate.

Straker.. ma se il sistema è sicuro, cioè non far piovere...di quali sperimentazioni stai parlando? Se sperimentando, come capita a chi sperimenta, si ottenesse un risultato sbagliato, cioè venisse a piovere... la città si svuoterebbe. Sicuramente i turisti scapperebbero via, come è successo ogni anno in tutti i luoghi turistici del mondo.. e, quindi, l'accordo salterebbe?
Sanremo sarebbe liberata?

Appena terminati i giorni giusti per sguazzare nelle acque sanremesi.. han liberato il campo e han lasciato evolvere le perturbazioni...
E tutti i commenti in cui denunciavi la modifica climatica di quel periodo???
ah gia..sperimentazioni.

4 commenti:

  1. Ciao Darko
    se vuoi conoscere i "precedenti" che portano Strak a fare il commento da te citato, ti consiglio di dare un'occhiata al blog leoniero.blogspot.com: l'ultimo post pubblicato si riferisce agli speranzosi contatti dei fratelli con la nuova vice-sindaco di Sanremo la quale di primo acchito sembrava avere abboccato, ma poi ha risposto con i soliti "pesci in faccia".
    Il comandante ci è rimasto male e quindi sputa veleno...

    RispondiElimina
  2. Ciao Wasp
    grazie per il link, ci do volentieri un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Più che altro mi fa morire O'Clouseau quando trova sospetto che ci sia bel tempo proprio quando tutti vanno in vacanza. Come se fosse un complotto che Ferragosto non sia a novembre.

    RispondiElimina
  4. Oi darko, come va?
    E' un po' che non vieni ripreso vicino a me :-D

    Qui tutto a posto!

    RispondiElimina