sabato 29 ottobre 2011

Saluti!!


Ciao a tutti!!!!
Con questo post, dopo un tempo infinito di silenzio disinteressato del blog,
volevo porgere i miei più sinceri e cari saluti a chiunque lo legga!
Esatto, saluti a te, carissimo complottista paranoide, che riesci a menzionarmi nei tuoi scarti cerebrali nei siti dove pensi di contare qualcosa unicamente perchè vanti una pagina dove
poter essere compatito da esseri al tuo livello, anche dopo mesi, anzi anni in cui mi disinteresso TOTALMENTE del fenomeno scie chimiche (salvo 2/3 post sul forum sciechimiche.org, che tutti si sono accorti sia morto da tempo come portale, tranne te, che da buon ricercatore non hai nemmeno verificato)!
Esatto, saluti anche a te, falso debunker che vieni a salutare e chiedere come stia per il piacevole interesse di esserti magari divertito a leggere i miei post e ti chiedi genuinamente come mai io abbia smesso di aggiornare il blog!
Esatto, saluti anche a te, vero debunker che vieni a salutare e chiedere come stia giusto per mostrare ai complottisti che io e te abbiamo feeling, che abboccheranno ovviamente al volo [non aspettando altro] nonostante io non ti abbia mai dato filo o più vagamente non sappia nemmeno che esisti, tranne forse qualche commento puramente tecnico o dove educatamente ti ho risposto esponendo le mie idee!
Esatto, saluti anche a te, credente nella teoria delle scie chimiche, che vieni ogni tanto a vedere se ho aggiornato il blog e hai deciso anche tu di non andare a pregare in una chiesa o nell'altra ma provare a ricercare da solo le cose come possano stare!
Esatto, saluti anche a te, ricercatore indipendente che hai capito che se smetto di scrivere ti tolgo quei pochi click che ti arrivavano sul blog e sul sito derivanti dai miei link e dalle _stronzate_ che sparavi e continui a sparare, e questo ti dà così fastidio da continuare a menzionarmi dopo tutto questo tempo, dove una qualsiasi persona dotata di buon senso o molto più semplicemente dotata di buona fede avrebbe guardato altrove.. ma i soldi sono soldi, a discapito di qualsiasi logica, ed il semplice fatto che mi fischino le orecchie ancor oggi è sintomo lampante di quanto siate con le braghe a terra!
E saluti ancora a tante tante tante tante persone, dal vostro sincero e divertito,
Darko.

Nessun commento:

Posta un commento